All newsAltri eventiMoto GPMotoriSport BusinessSport e Scommesse

Betfair scommette sulla sfida delle sfide tra Rossi e Lorenzo

Cresce l’attesa per la gara di Moto GP più avvincente dell’anno, in programma questa domenica a Valencia. Tutti si chiedono se Valentino Rossi riuscirà comunque ad aggiudicarsi per la decima volta il titolo di campione mondiale, nonostante il discusso contatto con Marquez a Sepang e la conseguente penalizzazione.
La partenza dall’ultima fila, imposta dai giudici, non aiuterà di sicuro il “Dottore”, che dovrà cercare la rimonta immediata fin dalla partenza per arrivare a giocarsi le sue possibilità con il terzetto spagnolo composto da Pedrosa, Marquez e Lorenzo, agguerrito più che mai in questa vera e propria lotta all’ultimo sangue per il titolo iridato.
Su Betfair.it, Lorenzo è in netto vantaggio nelle previsioni per la vittoria del titolo mondiale: la sua quota raggiunge 1.4 mentre quella di Valentino è lontana a 2.75. mentre è Marquez il favorito della gara, con una quota di 2.25, rispetto ai 2.37 di Jorge. Al terzo posto Pedrosa con 5.5, mentre Rossi è lontano a 15.0.
Ma per i nuovi iscritti Betfair riserva una promozione unica: quota maggiorata a 9.00 per chi scommette sulla conquista del mondiale di Valentino e rimborso del 100% del valore della scommessa in caso di perdita fino a un massimo di 10 euro – https://promotions.betfair.it/it-motogp-valentino-rossi.

Per gli utenti già iscritti al sito, piazzando una scommessa sul mercato “Vincente GP di Valencia” è invece previsto un extra rimborso di €25 nel caso in cui non si vinca – https://promotions.betfair.it/it-extra-rimborso-valentino-rossi.
Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste opzioni:
–       Valentino Rossi non termina la gara
–       Jorge Lorenzo non termina la gara
–       Più di una posizione di distacco tra Rossi e Lorenzo

Previous post

Sporteconomy al fianco dei colleghi di Roma Uno Tv

Next post

Venditti: Il tema di questo Roma-Lazio è lo stadio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.