Basket – Pallacanestro Giulio Cesare : al via le semifinali regionali

La Pallacanestro Giulio Cesare Salerno sarà, dunque, impegnata in una partita dove non mancheranno, visto il calibro delle due compagini che scenderanno sul parquet, colpi di scena e suspense. Dall’infermeria giungono buone notizie, per cui tutto il roster sarà a disposizione del coach De Angelis. L’obiettivo dei gialloblù  è quello di ripetere le buone prestazioni effettuate con il Nola, per cercare di arrivare in finale evitando la bella. 

 

A sostenere i ragazzi del Presidente Domenico Sorgente si spera che possa essere presente il pubblico delle grandi occasioni, perché il sostegno dei tifosi, in partite importanti come quella di domenica, rappresenta un elemento determinante. 

Nel corso della poule promozione i salernitani sconfissero i beneventani 95 a 72 in casa all’andata e 61 a 94 in trasferta durante il girone di ritorno, questi buoni risultati non devono però assolutamente far abbassare la guardia.

Sugli spalti, domenica sera, saranno presenti protagonisti d’eccezione nella storia della pallacanestro salernitana, ovvero gli ex allenatori gialloblù Andrea Capobianco e Marco Ramondino, attualmente impegnati a Teramo in A2. A tifare per i salernitani, domenica, dovrebbe essere presente, al Palasilvestri, anche Giuseppe Poeta che, come è noto, ha fatto parte del roster gialloblù allenato da Andrea Capobianco ed è, attualmente, ritenuto uno dei cestisti più bravi a livello nazionale. Al via le semifinali del campionato regionale di pallacanestro. Domenica 9 maggio 2010, alle ore 19:00, presso il Palasilvestri di Salerno, la Pallacanestro Giulio Cesare Salerno, dopo aver liquidato il Nola in sole due giornate e aver così staccato il biglietto per le semifinali, ospiterà, in un incontro che sarà certamente non privo di insidie, il Meomartini Benevento.

Previous post

Vela - Annunciate le prime novità per la 34^ edizione della Coppa America

Next post

Vela - Riparte la stagione dell'AUDI MED CUP.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *