Basket – La Lottomatica chiude il “Basket Day”
Si giocherà questa sera alle 21 al Palazzetto dello sport di Viale Tiziano, a causa dell’indisponibilità del Palalottomatica. Sul sito ufficiale dei giallorossi, virtusroma.it, coah Gentile ha rilasciato alcune dichiarazioni:
"E´ stata una settimana strana – ha detto Nando Gentile -, abbiamo avuto qualche problema fisico, ma speriamo che condizione fisica ed energie siano recuperate. Mi aspetto una gara insidiosa, perché Ferrara non ha nulla da perdere, ed è comunque una squadra pericolosa, all´andata ci ha già battuto e nella gara dello scorso weekend con la Fortitudo ha dimostrato di poter competere e giocare con alta intensità; una squadra fatta di grandi individualità, con giocatori che possono fare la differenza: Collins, Jamison, Ebi e Allan Ray, che sicuramente verrà a giocare con la voglia di fare bene contro la sua ex squadra".
Lottomatica vincente a 1.10, mntre Ferara è quotata a 5.25. Scoprie il resto delle quote su bwin.
Tra poche ore la Lottomatica Roma, affronterà in casa, la Carife Ferrara, per l’ultima partita di "Basket Day" offerto da Sky. Scopri le quote della partita su bwin.