Altri sport

Los Angeles sede dell’NBA All Star 2018
LA NBA ha annunciato che sarà la città di Los Angeles a ospitare l’NBA All-Star 2018. La 67° edizione della partita si terrà allo Staples Center, casa dei L.A. Clippers e dei Los Angeles Lakers, domenica 18 febbraio. Si tratterà del sesto NBA All-Star a Los Angeles, un primato, dopo

Presentata la XVI edizione di Suissegas Milano Marathon
Presentata oggi a Palazzo Marino, storica sede del Comune di Milano, la XVI edizione di SuisseGas Milano Marathon, competizione podistica internazionale organizzata da S.S.D RCS Active Team – RCS Sport, che si svolgerà il prossimo 3 aprile nel cuore del capoluogo lombardo. Dopo aver chiesto un minuto di silenzio per

Roma2024 nelle scuole per parlare del progetto di candidatura
“Non permettete a nessuno di dirvi che non ce la potete fare, anche quando tutto sembra impossibile, tirate fuori la vostra arma segreta: il vostro ottimismo, la vostra convinzione, la forza d’animo”. A fare lezione agli alunni dell’Istituto Comprensivo via Macro, plesso A. Tona (quartiere Casilino), è Salvatore Iudica, portiere

Samsung sotto rete nel volley come Gold Sponsor
In occasione delle Finali di Coppa Italia di pallavolo femminile che si sono svolti al Pala De André di Ravenna in questo weekend, Samsung ha portato in campo, per la prima volta nella storia dei Campionati Italiani, una rete speciale con il brand dell’azienda. Il simbolo della competizione fra due

Sky e VR46 lanciano la nuova stagione di Moto3 con un cubo di ghiaccio
Su Sky riparte la MotoGP. In attesa del primo GP del 2016 in Qatar, domani a Milano verrà posizionato un enorme cubo di ghiaccio in Piazza Castello, simbolo del countdown di Sky fino alla prima gara della stagione. Dalle prime ore del mattino, all’interno del cubo trasparente si potrà intravedere

6 Nazioni rugby: oltre 1 milione di mention sui social
La squadra dell’Inghilterra è stata menzionata più di una volta su quattro (29%) nelle conversazioni sui social media durante l’edizione 2016 del Campionato RBS 6 Nazioni, quasi il doppio rispetto ad ogni altra squadra: ciò sta aiutando i partner della Federazione Inglese di Rugby (RFU) a capitalizzare sull’engagement dei fan