All newsAltre LegheAltri eventiAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàPartnersPubblicità

Samsung sotto rete nel volley come Gold Sponsor

In occasione delle Finali di Coppa Italia di pallavolo femminile che si sono svolti al Pala De André di Ravenna in questo weekend, Samsung ha portato in campo, per la prima volta nella storia dei Campionati Italiani, una rete speciale con il brand dell’azienda.

Una immagine della finale di Coppa Italia volley femminile (Ravenna)

Una immagine della finale di Coppa Italia volley femminile (Ravenna)

Il simbolo della competizione fra due squadre durante i match vuole diventare il portatore del messaggio del volley come gioco di squadra. Le atlete, le loro famiglie, il pubblico, sono legati fra loro perché tutti parte della stessa cosa. Allo stesso modo la filosofia e il lavoro di Samsung si basano sul fair play per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Una immagine di volley femminile

Una immagine di volley femminile

L’azienda ha scelto quest’anno di essere Gold Sponsor della Lega Volley Serie A femminile e in questo importante weekend nel quale, come ormai da tradizione, si sono assegnati i trofei della 38ima Coppa Italia di Serie A1 e della 19ima Coppa Italia di Serie A2, Samsung ha scelto di essere al centro dei match con una rete speciale.

Match di Coppa Italia di volley femminile

Match di Coppa Italia di volley femminile

Previous post

Episodi di violenza contro il pullman della Juve nel pre-Derby della Mole

Next post

Motogp: Dovizioso 2° sul podio di Losail, primo Jorge Lorenzo. ValeRossi solo quarto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *