Altri sport

10 Feb 2025

Sponsor – Avis si conferma per il 2° anno al fianco dell’Italrugby

AVIS e FIR – Federazione Italiana Rugby confermano la loro partnership. Per la seconda stagione consecutiva, il brand di rent-a-car ricoprirà il ruolo di Top Sponsor della Nazionale Maschile, Under 20 e Femminile di rugby, rinnovando l’accordo per tutto il 2025. In virtù dell’accordo, AVIS continuerà a essere protagonista sul

0
08 Feb 2025

La FISU accoglie il mondo del Padel

La Federazione Internazionale degli Sport Universitari (FISU) ha ufficialmente riconosciuto il Padel come disciplina accreditata, segnando un passo importante per la crescita dello sport universitario a livello globale. La decisione è arrivata dopo un’attenta valutazione della candidatura presentata dalla Federazione Internazionale Padel (FIP), che ha dimostrato il rapido sviluppo dello

0
08 Feb 2025

Marketing – Angelico fashion partner della LBA

LBA ha annunciato oggi l’accordo con Angelico come Fashion Partner e che vedrà il brand vestire lo staff di Lega Basket negli Eventi di Lega per due stagioni a partire dalla Frecciarossa Final Eight 2025. “Siamo felici di dare il benvenuto ad Angelico come nostro Fashion Partner – afferma il Presidente

0
07 Feb 2025

Marketing – Vantage Markets nuovo partner della scuderia Ferrari F1

Vantage Markets, una delle principali piattaforme di trading multi-asset a livello mondiale, ha annunciato la sua partnership con la scuderia Ferrari. Questa collaborazione, avviata lo scorso 13 gennaio, vedrà la realtà internazionale diventare partner ufficiale del team Ferrari HP di Formula 1. In qualità di partner ufficiale, Vantage sarà presente

0
07 Feb 2025

Superbowl 2025: Eagles vs Chiefs. Sfida a colpi di dollari.

(di Davide Pollastri) – I valori complessivi, calcolati dal giornalista della CNBC, Michael Ozanian, tengono conto della brand equity, delle entrate, del profitto e del debito di ogni franchigia Il Super Bowl del valore economico è dei Philadelphia Eagles (nella foto in primo piano): Kansas City Chiefs battuti 6,7 miliardi

0
07 Feb 2025

Ricerche – Publicis Groupe Italia lancia, ad un anno dai Giochi olimpici, la ricerca “Behind Milano Cortina”

(di Alfredo Mastropasqua) – A un anno dall’apertura di Milano Cortina (06 febbraio-22 febbraio 2026), si intensifica l’entusiasmo per i Giochi, come ha recentemente rivelato la ricerca ‘Behind Milano Cortina‘ di Publicis Groupe Italia, condotta su un campione di 1.000 italiani (tra i 18 e i 65 anni), di cui

0