Altri sport

15 Apr 2005

Atletica – Il logo Adidas sui pettorali della Boston Marathon 2005

La Boston Athletic Association (B.A.A.) e Adidas/Salomon hanno annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione che prevede la presenza del logo dell’azienda tedesca di sportswear sui pettorali della prossima maratona di Boston. Adidas è da diciassette anni partner dell’evento, a cui fornisce calzature e abbigliamento con i titoli di “official footwear”

0
14 Apr 2005

Baseball – New York Yankees, un miliardo di valore

La franchigia dei New York Yankees varrebbe circa 1 miliardo di dollari alla partenza della stagione 2005.I salari dei giocatori peserebbero sui conti della società per circa 200 milioni di Usd , mentre altri 50 milioni di costi sarebbero relativi agli aiuti ad altre squadre della MLB (Major League Baseball)

0
14 Apr 2005

Basket – Galp “arruola” quattro cestisti spagnoli

Il nuovo spot della Galp (compagnia petrolifera portoghese) vedrà in scena quattro noti cestisti iberici:Juan Carlos Navarro (Barcellona), Carlos Jimenez (Estudiantes), Rudy Fernandez (Joventut) e Lucio Angulo (Etosa). I funamboli del cesto saranno ripresi, nella finzione pubblicitaria, mentre lavorano all’interno di una stazione di servizio Galp. Per l’azienda lusitana è

0
14 Apr 2005

Basket – Yao Ming, nuovo Re Mida del basket mondiale

In pochi anni Yao Ming (n.11 degli Houston Rockets) è diventato una delle stelle del firmamento Nba e, secondo le stime degli analisti americani, nei prossimi 10 anni incasserà più di 300 milioni di dollari, considerando l’ingaggio della franchigia Usa, lo sfruttamento della sua immagine per fini pubblicitari e le

0
13 Apr 2005

Tennis – Un videogioco per la Sharapova

La campionessa in carica di Wimbledon, Maria Sharapova, ricercatissima dagli sponsor, approda anche nel mondo dei videogiochi.La Sharapova ha infatti firmato un accordo con I-Play (società di videogiochi) per cedere il suo nome ad un gioco elettronico sul tennis che verrà venduto a partire dalle prossime settimane in Europa, Asia

0
13 Apr 2005

Basket – Sbarca in Cina il “Basketball without borders”

Saranno Nokia, McDonald’s, Nike e Spalding i marchi principali che accompagneranno la prima edizione dell’international camp “Basket without borders” (Pallacanestro senza frontiere) in Cina. Con la tappa di Pechino (dal 14 al 17 luglio) il più importante raduno formativo nel panorama del basket internazionale espande il suo circuito a ben

0