Altri sport
Basket – Nba: cambio di proprietà per i Seattle Supersonic
I Seattle Supersonics cambiano proprietà. Secondo quando riporta l’Associated Press, la franchigia dello stato di Washington che partecipa al campionato di basket americano (Nba), sarebbe stata acquistata da una multinazionale dell’Oklahoma. A febbraio Howard Schultz, azionista di maggioranza, aveva espresso l’intenzione di vendere la franchigia che ha accumulato un passivo di 60 milioni di
Ippica – Dettori testimonial di SBDPLC.com
Un’agenzia di design britannica per Frankie Dettori, il più popolare fantino al Mondo. Il marchio di Sbdplc.com (sito dell’omonima agenzia) compare sul colletto della tuta, mentre sul petto è stato serigrafato per esteso l’acronimo (Systems by Design plc). La casa inglese è diventata di recente sponsor del “Lambourn Trainers Association”,
Basket – Nuovo co-sponsor per la Bipop Carire Reggiana
La formazione cestistica di Reggio Emilia, Bipop Carire Reggiana, presenta un nuovo co-sponsor: trenkwalder (società leader in europa nel settore risorse umane) Il nuovo marchio dell’azienda andrà, così, ad affiancare i loghi del main sponsor Bipop Carire e del co-sponsor Sintofarm sulla maglia da gioco ufficiale dei giocatori della Bipop
Volley – Tris di sponsor per Vicenza
Una conferma e una new entry per Vicenza Volley. Il club di A1 femminile, traino di un vivaio unico in Italia, che ha appena aggiunto un alloro ai suoi trofei con la conquista dello scudetto under 18, ha rinnovato l’accordo con Minetti come sponsor di denominazione della squadra maggiore e con Sisa, come
Volley – Il campionato italiano ancora su Sky
Prosegue la collaborazione tra l’emittente satellitare Sky e il volley italiano. Ancora per i prossimi tre anni infatti, la pay-tv trasmetterà il campionato di A1 e A2. Ogni settimana saranno tre le partite che faranno parte del “bouquet” sportivo di Sky.
Sport&Spot – Vezzali per Peg-Pérego
Valentina Vezzali è la nuova testimonial della linea di carrozzine per bimbi della Peg-Pérego. La pluricampionessa olimpica appare in divisa da gara con il figlio Pietro. Una campagna tattica dell’azienda italiana che ha voluto “gratificare” l’impegno quotidiano, come madre, della forte schermidrice italiana. Il soggetto adv porta la firma di