Altri sport

25 Lug 2005

Volley – “Salento d’Amare Taviano” al vertice della visibilità

La Salento d’amare Taviano, club di pallavolo di A2 maschile, conferma la propria posizione di vertice nella graduatoria della visibilità sul web (fonte: Sport System Europe), con 143 pagine rilevate nel campione d’analisi ed un 5° posto alle spalle dei team di Crema, Bassano, Loreto e Bolzano.Un dato significativo se

Avatar photo 0
24 Lug 2005

Ciclismo – Fassa Bortolo abbandona il mondo delle due ruote

La Fassa Bortolo (materiali per l’edilizia) ha ufficializzato la decisione di abbandonare, a fine stagione, il mondo del ciclismo. L’azienda trevigiana dava il nome ad un importante team iscritto al Pro Tour (l’equivalente della serie A del ciclismo). Si ritiene che alla base di questa scelta vi sia lo scandalo

Avatar photo 0
23 Lug 2005

Ciclismo – Diadora si allea con Cannondale

Diadora ha annunciato l’avvio di una partnership globale con la Cannondale Bicycle Corp., azienda americana leader nella produzione di biciclette e abbigliamento da ciclismo (fondata nel 1971 a Bethel/Connecticut).L’accordo, di durata triennale, potrà essere esteso per un ulteriore biennio e prevede la distribuzione in esclusiva di calzature da ciclismo Diadora

Avatar photo 0
22 Lug 2005

Tennis – Presentate le iniziative degli sponsor per lo U.S. Open

I main sponsor del prossimo U.S. Open di tennis (New York, 29 agosto – 11 settembre) cominciano a presentare le iniziative promozionali di attivazione del loro investimento.American Express, che partecipa con il titolo di “Offical Card” e “Official Travelers Cheque”, ha lanciato la “Summer of Aces”: per ogni servizio vincente

Avatar photo 0
20 Lug 2005

Basket – L’Estudiantes Madrid rinnova con Adecco

La squadra di pallacanestro dell’Estudiantes Madrid ha rinnovato per un anno il proprio contratto con lo sponsor Adecco. La società di lavoro interinale è partner della società spagnola da otto anni. La prossima stagione, tuttavia, segnerà la fine del sodalizio e dal campionato 2006/07 l’Estudiantes avrà un nuovo title sponsor.Il Presidente

Avatar photo 0
19 Lug 2005

Golf – Niente sponsor, cancellato l’ex-Heineken Classic

L’appuntamento australiano con l’Heineken Classic di golf è stato definitivamente  cancellato dal calendario. A nulla sono  valsi gli sforzi del promoter Tony Roosenburg  e dell’agenzia SFX Sports volti a trovare un sostituto per il titolo di presenting sponsor, dopo che Heineken aveva deciso di non rinnovare la partnership.Nel mese di febbraio 2006

Avatar photo 0