Altri sport

02 Ago 2005

Volley – Materdomini Volley: riparte la MaterCard 2005-06

La Materdomini Volley di Castellana Grotte, di cui SportEconomy.it è partner media, rilancia per la stagione 2005-06 una delle sue iniziative marketing di maggior successo, la MaterCard.Quest’anno, la “fan card” della Materdomini, sarà sponsorizzata da un’azienda locale, l’Enoteca Fiume di Putignano (Ba), il cui logo comparirà sul retro della carta.La

Avatar photo 0
02 Ago 2005

Aziende – Nike presenta la nuova linea Kobe Bryant

Il cestista americano Kobe Bryant torna protagonista delle strategie di marketing di Nike.La casa di sportswear dell’Oregon ha, infatti, presentato la quarta versione della linea di calzature Air Huarache 2K5, su cui il logo del campione compare al posto del tradizionale “swoosh” (il logo del baffo). Bryant si unisce così

Avatar photo 0
02 Ago 2005

Basket – Adecco sponsor unico di Eurolega con Olimpia basket

Le scarpette rosse dell’Olimpia basket (AJ Milano nel campionato di A1) scenderanno in campo nei match di Eurolega mantenendo il nome di Armani Jeans (oltre 1 mln di euro) per la titolazione della squadra e affiancandovi lo sponsor di maglia Adecco (già co-sponsor in campionato). Con questa operazione l’agenzia per

Avatar photo 0
01 Ago 2005

Nuoto – Magnini (oro mondiale 100SL) piace a Speedo

Dopo aver vinto i 100sl a Montreal (Mondiali di nuoto) Filippo Magnini si è trasformato nel nuovo “personaggio” del nuoto italiano. Pronto a prendere il posto, nel cuore della gente, di Rosolino e Brembilla.Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it la Speedo (azienda produttrice di costumi e abbigliamento sportivo) sarebbe pronta ad

Avatar photo 0
28 Lug 2005

Tennis – Agassi lascia Nike per Adidas

Il tennista americano Andre Agassi cambia endorser e passa da Nike ai rivali di Adidas. Dopo 17 anni il campione ha deciso di interrompere la sua partnership con il marchio americano e di raggiungere la compagna (ed ex-tennista) Steffi Graf nel pool di testimonial della casa tedesca.La prima uscita ufficiale

Avatar photo 0
26 Lug 2005

Ciclismo – Armstrong è il testimonial ideale

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del suo ritiro, Lance Armstrong è già considerato il potenziale erede di Micheal Jordan e Jack Nicklaus come top-endorser nel panorama dello sport marketing.Le aziende sono sempre più interessate ad investire sui campioni dello sport, consacrati dalle proprie imprese a vere e proprie leggende. E’

Avatar photo 0