Altri sport

07 Feb 2008

Basket – Playstation3 sponsor delle Final Eight

La PlayStatino3 scende in campo come Partner Istituzionale TIM Cup Final Eight e Basket for Life. Sony Computer Entertainment Italia, in occasione dell’uscita del videogioco NBA 08 ha deciso di legarsi all’evento che vedrà domenica 10 febbraio l’atto finale. A conclusione della finalissima, PlayStation 3 premierà infine il miglior “tiratore

0
06 Feb 2008

Sport&Spot – Montano testimonial di Suntrade

Il campione di scherma, Aldo Montano, sarà il protagonista del lancio di un nuovo prodotto della Suntrade, azienda vicentina specializzata in oggeti d'argento. Montano è sttao scelto infatti come testimonial del nuovo brand "Look Generation", una linea di "lucchetti" che saranno messi in vendita in occasione della ricorrenza di San

0
06 Feb 2008

Tennis – La Mauresmo nel team Gaz de France

La tennista francese Amelie Mauresmo sarà ancora per i prossimi due anno una delle stelle del Team Gaz de France. L'azienda francese, partner del tennis femminile da 16 anni, ha deciso infatti di rinnovare il suo legame con la tennista transalpina fino al 2010. La Mauresmo fa parte dei testimonial

0
06 Feb 2008

Ciclismo – Presentata la 43^ edizione della Tirreno-Adriatico

Rcs-Sport ha annunciato le tappe della “Corsa dei Mari”. E’ stata presentata, infatti, la 43^ edizione della Tirreno-Adriatica corsa ciclistica che dà lo start alla stagione delle due ruote. La corsa si svolgerà dal 12 al 18 marzo, preludio dell'altrettanto nota Milano-Sanremo. Si partirà da Civitavecchia per arrivare alla frazione

0
05 Feb 2008

Sport&Spot – Chechi gareggia per Danone

Yuri Chechi torna in attività, ma solo per Danone (linea prodotti yogurt). L'occasione è la pubblicità esterna promossa dall'azienda alimentare per la linea di yogurt, che ha proprio in Chechi (medaglia d'oro olimpica ad Atlanta 96) il veicolo di popolarità per spingere i nuovi prodotti.

0
05 Feb 2008

Eventi – Parte il torneo “Basket for Life” (1)

Nella convinzione che lo sport sia un mezzo di comunicazione di grande efficacia per parlare ai giovani, Virtus Pallacanestro Bologna ha lanciato nel settembre 2007 la Campagna “La vita è bella-non giocatevela”, con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, del Comune di Bologna, della

0