Altri sport
Ciclismo – CSC resta main sponsor del Team di Rijs
La Csc ha annunciato l’intenzione di rimanere sponsor del team di Bjarne Riis nonostante l’ammissione da parte del manager danese di aver fatto uso di doping in passato. Ad inizio giugno il team ha dovuto “incassare” la rescissione del contratto di uno dei suoi principali sponsor, ‘MAN’, marchio internazionale
Tennis – Lexus investe su Roddick e sul tennis
Dopo un anno difficile, nel 2007, Andy Roddick è nuovamente tra i primi assi della racchetta mondiale. Il colosso coreano dell’automotive Lexus (suo sponsor personale), secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sta pensando di anticipare il rinnovo della partnership (siglata il 29 settembre 2005 e destinata a terminare nell’autunno 2008). Si
Eventi – Il media planning dell’AEL 2007
Al via la comunicazione pubblicitaria dell’Assisi Endurance Lifestyle (AEL), format di sport-business ideato e promosso dalla Sistemaeventi.it di Perugia. L’evento umbro, in programma ad Assisi dal 21 al 24 giugno, prevede una massiccia copertura in termini di advertising (il momento clou è nella giornata di sabato 23 giugno, con la
Eventi – Parte il format Assisi Endurance Lifestyle
Verrà presentata questa mattina (ore 12) nel Relais Borgo Brufa (Pg) l’Assisi Endurance Lifestyle (AEL), manifestazione ideata e organizzata dalla sistemaeventi.it di Perugia. Alla conferenza stampa saranno presenti Giuseppe Lomurno (Presidente di sistemaeventi.it), Claudio Ricci (Sindaco di Assisi), Silvano Rometti (assessore Regione Umbria-“Grandi manifestazioni, sport e impiantistica sportiva”), Giancarlo Picchiarelli
Eventi – Le manifestazioni dell’AEL 2007
Ancora poche ore al via dell’Assisi Endurance Lifestyle (AEL), in programma dal 21 al 24 giugno. Il format, ideato dalla sistemaeventi.it di Perugia, verrà inaugurato ufficialmente martedì 19 giugno (ore 12) nel Relais Borgo Brufa, sede della conferenza stampa di presentazione. E’ la prima volta che in Italia nasce una
Aziende – Osim investe nel triathlon
Nuovo sponsor nel settore degli sport estremi. E’ la “Osim” di Singapore, attiva nel settore del lifestyle (poltrone massaggianti), che ha scelto la “Singapore international triathlon” per promuovere il proprio brand. Un’operazione che ha visto la presenza di una campagna pubblicitaria di supporto nelle settimane che hanno preceduto l’evento. L’investimento