Altri impianti

SALERNO SPORT DAY : 13ima edizione del Festival degli “sport migliori”
Anche quest’anno Salernitana Sporting organizza (di concerto con i portali sportivi online Sporteconomy e Sport Business Management) al Grand Hotel Salerno , giovedi 19 dicembre ore 17:30, la 13ima edizione dell’evento “Salerno Sport Day” dedicato agli “sport migliori”. Il workshop “Sport Azienda 4.0” al quale parteciperanno i dirigenti sportivi , Antonio

Gewiss e FIH: un sodalizio tecnico per innovare nello sport
Si è svolta oggi a Roma, nell’aula 1 della Scuola dello Sport CONI, la conferenza stampa che FIH è Gewiss hanno tenuto insieme per presentare gli asset del Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Hockey. L’azienda bergamasca, fondata nel 1970, è una realtà conosciuta e attiva a livello internazionale nella produzione

FEDERHOCKEY E GEWISS INSIEME A ROMA
Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 10:30, presso l’aula 1 della Scuola dello Sport CONI (CPO Giulio Onesti), l’azienda della piattaforma “Digital Sport Innovation” (che è anche Sponsor di maglia della Nazionale Italiana Hockey) illustra a una platea qualificata i propri servizi. La Federazione Italiana Hockey e GEWISS saranno insieme

Gli Sport Invernali al centro del Sistema Montagna. Italia sul podio nel Turismo Bianco.
(di Claudia Giordani) – Più di 7.500 eventi all’anno firmati FISI. 35% di territorio italiano tra Alpi e Appennini. Ski Industry in crescita internazionale e nazionale. Un’economia strategica, un patrimonio che genera occupazione e sviluppo, una storia che vive d’innovazione continua. La montagna come presidio di cultura e occupazione, stile di

Burger King scende in campo con l’Atalanta
Dal prossimo 30 novembre verrà aperto un nuovo ristorante “Burger King” al Gewiss stadium di Bergamo, il primo in città e il sesto nella provincia. Il ristorante, che fa parte del progetto di ristrutturazione dello stadio atalantino, si sviluppa su una superficie di 122 metri quadri e dispone di 84 posti

MASTERCARD SPONSOR GLOBALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS
(di Daniele Rizzi) – Mastercard, società di servizi di pagamento internazionale e di carte di credito, ha esteso la sua sponsorizzazione globale con gli Australian Open di tennis. Il nuovo accordo pluriennale consentirà all’azienda di continuare ad essere official payment partner degli Australian Open. Il brand sarà presente nelle insegne in campo