All newsAltri eventiAltri impiantiAziendeCalcioCalcioSponsorship

Burger King scende in campo con l’Atalanta

Dal prossimo 30 novembre verrà aperto un nuovo ristorante “Burger King” al Gewiss stadium di Bergamo, il primo in città e il sesto nella provincia.

Il ristorante, che fa parte del progetto di ristrutturazione dello stadio atalantino, si sviluppa su una superficie di 122 metri quadri e dispone di 84 posti a sedere. L’apertura ha portato alla creazione di30 posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi la cui età media è di circa 26 anni.

“Siamo orgogliosi di aver aperto il nostro ristorante per la prima volta in uno stadio e siamo contenti di aver avuto il supporto di una squadra giovane e vivace come l’Atalanta, un club che ben si sposa con i valori del nostro brand”. Ha commentato Laura Vimercati, Marketing & Communication director di Burger King®Restaurants Italia.

Nel nuovo Burger King saranno messi a disposizione dei clienti numerosi servizi fra cui il Wi-Fi gratuito  kiosk digitali per effettuare le ordinazioni in autonomia e diminuire i tempi di attesa. Nei prossimi mesi sarà attivato, inoltre, anche il servizio di home delivery.

“Il Gewiss Stadium prosegue nel suo processo di riqualificazione diventando sempre più uno stadio a misura di famiglia – dichiara Romano Zanforlin, Direttore Marketing Atalanta B.C.-. L’apertura di Burger King, brand di assoluto respiro internazionale, garantisce la possibilità di ‘vivere’ lo stadio 7 giorni su 7 e non solo in occasione della partita. Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership”.

L’apertura rappresenta un’occasione irresistibile per provare i menù della catena e concedersi una pausa gustosa.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, per scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King®mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.

Il logo di Burger King colosso americano del fast food

Previous post

MASTERCARD SPONSOR GLOBALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS

Next post

LA NAZIONALE DI CALCIO IN REALTA’ AUMENTATA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *