All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportTennis

MASTERCARD SPONSOR GLOBALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS

(di Daniele Rizzi) – Mastercard, società di servizi di pagamento internazionale e di carte di credito, ha esteso la sua sponsorizzazione globale con gli Australian Open di tennis. Il nuovo accordo pluriennale consentirà all’azienda di continuare ad essere official payment partner degli Australian Open.

Il brand sarà presente nelle insegne in campo e intorno al distretto di Melbourne Park. Inoltre, durante l’edizione 2020 degli Australian Open, che si terrà a gennaio, avrà l’opportunità di creare esperienze su misura per i fan e la produzione di contenuti digitali per le piattaforme social.

L’accordo con Mastercard arriva dopo la conclusione della partnership, all’inizio del mese di novembre, tra Tennis Australia (Federazione australiana di tennis) e la compagnia assicurativa Chubb, oltre all’accordo trovato con il rivenditore farmaceutico Chemist Warehouse come sponsor degli Australian Open.

Le nuove collaborazioni con marchi di livello mondiale, segnano l’evoluzione del marketing esperienziale, oltre la crescita dell’immagine avuta dagli Australian Open negli ultimi anni: molti brand, infatti, condividono la visione di Tennis Australia di voler celebrare uno sport d’élite, attraverso innovazione ed esperienze uniche per i fan.

Tennis Australia ha inoltre siglato una partnership con Marriott Bonvoy (catena internazionale di Hotel di lusso) che prenderà parte al nuovo torneo a squadre nazionale lanciato dalla Association of Tennis Professionals (ATP) per l’evento internazionale di Brisbane del 2020.

Marriott Bonvoy, in qualità di official hotel partner per la ATP Cup, ospiterà giocatori, allenatori, VIP e personale del torneo presso le proprie strutture partecipanti, tra cui il The Westin Brisbane Hotel, lo Sheraton Grand Sydney Hyde Park e il Ritz-Carlton di recente apertura.

Previous post

LEGA SERIE A: ANCORA POCHE GARANZIE SULL’OFFERTA MEDIAPRO PER I DIRITTI TV

Next post

Burger King scende in campo con l'Atalanta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *