Altri eventi
Nomago si conferma partner dell’Udinese calcio
Presentato alla Dacia Arena il nuovissimo pullman dei bianconeri. Sarà Nomago a prendersi cura delle trasferte in pullman dei bianconeri. Oltre al pullman brandizzato per la prima squadra, Nomago mette a disposizione esclusiva all’Udinese Calcio 5 pullman e servizi anche per tutte le squadre del settore giovanile. Inoltre, il direttore generale di Nomago,
Boom di JOFC bianconeri: sono 569 nel mondo
La campagna di affiliazione degli Official Fan Club si è conclusa a novembre, confermando crescita e allargamento senza confini della nostra famiglia. Mentre la stagione entra nel vivo sul campo, il bianconero continua a diffondersi: ora gli JOFC nel mondo sono 569, in rappresentanza di 69 Paesi diversi. L’Italia si
Combat sports: One Championship prima sport media company asiatica
In appena 8 anni dalla sua nascita, “One Championship” è diventata la più importante “promotion” attiva sul mercato asiatico. Il magazine Forbes stima che il valore economico di questa struttura, con base nella città-stato di Singapore, sia molto vicino al miliardo di euro, grazie soprattutto alla strategia marketing messa in campo (basata sui
Al via la nuova collezione figurine Panini. 59ima edizione su tutto il calcio italiani
E’ uscita in edicola “Calciatori 2019-2020”, la 59a edizione della collezione ufficiale di figurine Panini su tutto il calcio italiano. La raccolta si compone di 832 figurine (di cui 155 speciali foil, rainbow, ibride e embossed), da raccogliere in un fantastico album di grande formato da 128 pagine. La copertina
Joma Sport sponsor storico di Acea Run Rome The Marathon
Joma Sport sarà al fianco di “Acea Run Rome The Marathon” in qualità di sponsor tecnico dell’evento capitolino. Joma affiancherà Acea Run Rome The Marathon per le prossime 4 edizioni realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti, tutto l’abbigliamento per lo staff e sviluppando una linea di merchandising dedicata
Lavazza diventa team partner di RoKit Williams racing
Il brand Lavazza diventa sponsor in occasione del “Gran Premio d’Australia”, debuttando in Formula 1 come official team partner di RoKiT Williams racing. Il logo dell’azienda, leader mondiale nella torrefazione presente in oltre 140 Paesi, apparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del