Altri eventi
LFP: nuovi sponsor a partire dalla prossima stagione
(di Andrea Peddis) – La Lega calcio francese (LFP), in assenza di match ufficiali per via della decisione del governo di fermare i campionati, ha deciso di spingere sull’acceleratore del marketing. Alle nuove aziende partner (Uber Eats e BKT), che sponsorizzeranno rispettivamente Ligue1 e Ligue2, si aggiunge la piattaforma di scommesse
Confermata la data del 2021 per i Mondiali di sci alpino di Cortina
Mondiali di Sci Alpino confermati nel 2021 a Cortina – Il commento di Alberto Zanatta (nella foto in primo piano), Presidente di Tecnica Group sponsor tecnico di Cortina 2021, e consigliere di Assosport (Associazione Nazionale dei Produttori di Articoli Sportivi). “La scelta della FIS è certamente un segnale di fiducia nel
Joma Sport nuovo sponsor tecnico del CSKA Mosca
(di Linda Zanoni) – La società spagnola (con sede a Toledo) ha raggiunto un accordo strategico pluriennale con il club russo per vestire il ruolo sponsor tecnico. Come evidenziato dal portale Palco23, la nuova collezione, disegnata esclusivamente per il CSKA Mosca, sarà presentata nella stagione 2020/2021. La prima squadra, così come anche
Lazard è il nuovo advisor finanziario della Lega calcio
E’ ufficiale. Lazard* è l’advisor finanziario della Lega calcio Serie A. A deciderlo il Consiglio di Lega, riunitosi d’urgenza questo pomeriggio. La banca d’affari americana (molto radicata anche in Europa) metterà a confronto i fondi di investimento interessati ad entrare in partnership nella “media company” che la stessa Lega intende
Fonzies nuovo partner ufficiale delle Nazionali di calcio italiane
Fonzies, brand del gruppo Mondelez International, è il nuovo “Official Partner” delle Nazionali italiane di calcio per il triennio 2020-2022. Fonzies sarà a supporto degli Azzurri durante gli Europei maschili e femminili del 2021 e durante la rassegna iridata in Qatar del 2022, scendendo in campo al fianco delle Nazionali per sostenere la ripartenza dell’Italia che
Nasce l’alleanza Eleven Sports-Mediapro
Eleven Sports e il gruppo audiovisivo iberico Mediapro si alleano per sviluppare assieme una serie di progetti strategici internazionali (l’obiettivo è supportare la crescita di entrambi i gruppi in tutto il mondo). Come si legge in una nota di Eleven Sports, «con l’industria dei media sportivi fortemente influenzata dal Covid-19