Altri eventi
Beretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc
Si torna a parlare di pubblicità virtuale e, ancora una volta, è il Bologna FC a presentarsi sul mercato tra i club più innovativi della Serie A. Nella stagione in corso infatti ha lanciato, insieme al partner ISG, questa nuova modalità proiettando, ad esempio, l’immagine del brand One Express su
Il Barça restituisce il 25% del costo dell’abbonamento ai suoi “aficionados”
(di Linda Zanoni) – Il club catalano si unisce ad altre società spagnole nella restituzione di una parte dell’abbonamento a causa delle ultime partite che si giocheranno a porte chiuse. Il 25% verrà consegnato a settembre a tutti gli abbonati che ne faranno richiesta. I soldi saranno restituiti in contanti o
WWE E DISCOVERY ANNUNCIANO UNA NUOVA PARTNERSHIP IN ITALIA
WWE e Discovery hanno annunciato un nuovo accordo pluriennale che, a partire dal 1° luglio, renderà disponibile per l’Italia in esclusiva la programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand in lingua originale su DPlay Plus, il servizio OTT premium a pagamento del gruppo Discovery, e a seguire con il
Ringo entra nella “famiglia” dei partner della FIGC
Il brand Ringo (Pavesi) ha siglato una partnership con FIGC. Sarà “official partner” delle nazionali italiane di calcio fino al termine del 2021. Una collaborazione che permette a Ringo di continuare a valorizzare il proprio impegno nel mondo dello sport, come testimoniano le numerose campagne pubblicitarie del brand. Calcio, baseball,
Sport e Salute SpA “strizza” l’occhio alla finanza. Il “bond” a sorpresa apre a nuovi scenari
Ha colto di sorpresa tutti, istituti bancari inclusi, il rumour della possibilità (futura), da parte di Sport e Salute SpA (ex Coni Servizi), di emettere bond. Per il momento una proposta parlamentare, ma destinata a far discutere nelle settimane a venire. Anche perché, fino ad oggi, l’ex braccio operativo del
Cesena FC: premiato il progetto “Per un calcio integrato”
Il programma del Cesena FC è stato insignito del riconoscimento quale migliore iniziativa su calcio e disabilità Il Cesena FC scrive il proprio nome nell’albo dei Grassroots Awards, i riconoscimenti istituiti dall’Uefa e destinati ai club che operano nel calcio di base. Alla società bianconera è stato conferito in particolare