Altri eventi

31 Ago 2020

PUMA PRESENTA IL NUOVO HOME KIT DELLA FIGC ISPIRATO ALLA CULTURA DEL RINASCIMENTO ITALIANO

Puma ha presentato oggi il nuovo Home kit della Nazionale italiana di calcio che trae ispirazione dal Rinascimento italiano con l’ambizione di un futuro vincente. La nuova maglia mantiene il design Crafted by Culture, già utilizzato per le maglie Away e Renaissance, con un nuovo fantastico motivo integrato nel design

Avatar photo 0
31 Ago 2020

Al via il programma ufficiale del WPT Sardegna Open. Realizzato da Sport Club, si presenta con la veste di un magazine

“Siamo molto felici di come sia venuto il programma ufficiale”, ha dichiarato Marco Oddino, co-founder di “Sport Club“, (media supplier del WPT Sardegna Open 2020-presented by Enel) ed ideatore del prodotto editoriale. “Uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati era riuscire a dare a questo prodotto un taglio “magazine oriented”, proprio per

Avatar photo 0
30 Ago 2020

RCD Espanyol (Segunda Division): A.A.A. main sponsor cercasi! LD Sports chiude in anticipo il contratto

(di Lorenzo Vulpis) – Al termine dell’ultimo campionato il RCD Espanyol (secondo club della città di Barcellona) è stato retrocesso nella serie B iberica. La società, di proprietà cinese (attraverso Rastar Group – azienda produttrice di giochi/giocattoli quotata alla Borsa di Shanghai), ha perso il suo main sponsor: LD Sports

Avatar photo 0
30 Ago 2020

Sold out in appena 30 minuti per i Fan Token di Socios.com. Coinvolti Independiente, Apollon e Heretics

Partita alle ore 14:00 dello scorso 25 agosto, l’offerta di 3 nuovi “Fan Token” (“monete digitale” collegate, nel caso specifico, a due brand calcistici, l’Apollon Limassol e il Club Atletico Independiente, oltre al team eSports franco-spagnolo “Heretics”) si è esaurita, positivamente, in appena 30 minuti. Attivata ufficialmente da Socios.com si

Avatar photo 0
29 Ago 2020

Si rafforza e si unifica la partnership con l’Uefa. Al centro l’impegno a supporto del football femminile

PepsiCo ha ufficializzato la partnership pluriennale (per ben 5 anni) a supporto della UEFA Women’s Football. Andrà ad affiancarsi alla sponsorship della UEFA Champions League (maschile). Ram Krishan, Global Chief Commercial Officer (GCCO) di PepsiCo, ha spiegato che l’azienda ha unificato la collaborazione globale con l‘UEFA, aggiungendo anche il campionato europeo

Avatar photo 0
29 Ago 2020

MACRON E SCOTTISH RUGBY UNION LANCIANO LE NUOVE DIVISE PER LA STAGIONE 2020/21

La Scottish Rugby Union e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della SRU, hanno svelato le nuove maglie che la nazionale del cardo indosserà nella prossima stagione 2020-2021. “Home” è nel tradizionale blu navy con collo a polo bianco con dettagli in oro. I bordi manica,

Avatar photo 0