All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingMMA-Combat SportsSport.BusinessSport.Federazioni

Combat Sports: Martine Michieletto attesa nella super sfida contro Amber Kitchen

E’ ormai tutto pronto per l’atteso debutto della campionessa aostana Martine Michieletto nell’olimpo del fighting mondiale ONE Championship* nella notte italiana tra il 9 e il 10 giugno 2023.
Nell’evento “ONE Fight Night 11″ l’atleta valdostana andrà in scena all’interno del Lumpinee stadium di Bangkok contro l’inglese Amber Kitchen per un match che sulla carta si preannuncia ricco di emozioni e spettacolo con due campionesse a confronto nelle regole della Muay Thai nella culla della disciplina degli 8 arti.
La sfida si inserisce in una card da brividi che vedrà il match valido per la cintura tra il campione in carica Regian Eersel e Dmitry Menshikov, il ritorno sul ring, dopo la sconfitta contro Chingiz Allazov, dell’idolo locale Superbon contro il veterano Tayfun Ozcan.
Un appuntamento imperdibile per tutti i veri fan delle arti marziali. Come sempre in diretta esclusiva su Eleven Sports e disponibile anche sulla piattaforma DAZN.

Una immagine di archivio della kickboxer Martine Michieletto

* ONE Championship
Con l’obiettivo di mostrare la vera bellezza delle arti marziali attraverso la creazione di eroi autentici e gli eventi più accattivanti del mondo, ONE Championship ha messo le sue radici come la più grande sport property Asiatica.
La missione di ONE è quella di promuovere i numerosi benefici e valori delle arti marziali, come il rispetto, il coraggio, l’integrità e l’umiltà. Raccontando le storie ispirate degli atleti, ONE spera di fornire alla società in generale dei modelli a cui guardare, personaggi che diano alle persone la speranza, l’ispirazione e la forza di superare le avversità nella loro vita quotidiana.
Con sede a Singapore, ONE si avvale di standard produttivi di livello mondiale e di una produzione di eventi leader del settore per organizzare i più grandi eventi di intrattenimento sportivo nelle principali città dell’Asia. Ogni spettacolo vede la partecipazione di alcuni dei più grandi partner del mondo e dei migliori artisti marziali internazionali.
In qualità di organizzazione di arti marziali più grande al mondo, ONE trasmette a livello globale in oltre 170 Paesi con un ampio elenco di partner di trasmissione, che comprende Amazon Prime Video Sports, Globo’s Combate, Channel 7 HD, beIN Sports, Abema, Disney+ Hotstar, Eleven sports e altri ancora.
Previous post

Numeri record per l'edizione 2023 di RiminiWellness

Next post

ANGI - Young Innovators Business Forum: siglato patto tra istituzioni, innovatori e grandi imprese per il rilancio dell’Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *