Altri eventi

05 Mag 2021

Il brand Castore vestirà la McLaren Racing

(di Guido Paolo De Felice) – Nuova partnership pluriennale annunciata dal team di Formula 1 McLaren Racing. La J. Caster Sporting Club Limited, nota come Castore, sarà il partner ufficiale che fornirà l’abbigliamento ufficiale e sportivo al Team di Woking per la stagione 2022 di Formula 1. Sarà sempre la

Avatar photo 0
05 Mag 2021

FEDEX PROSSIMO SPONSOR DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – Il colosso della logistica FedEx sarà sponsor della Uefa Champions League, la principale competizione europea di calcio per club, dalla stagione 2021/22 fino al 2024. L’accordo triennale con la Uefa, l’organo di governo del calcio europeo, include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa

Avatar photo 0
05 Mag 2021

SPL: ESTENSIONE DEL CONTRATTO TRA RANGERS FC E 32RED

(di Lorenzo Di Nubila) – I campioni di Scozia dei Rangers hanno annunciato un’estensione pluriennale con 32Red, che vedrà il marchio di scommesse continuare come sponsor principale della maglia della squadra in casa e in trasferta. Rangers e 32Red, che fa parte del Kindred Group con sede a Malta, si

Avatar photo 0
05 Mag 2021

LA PREMIER LEAGUE INTRODUCE NUOVE REGOLE CONTRO LA SUPER LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – La Premier League ha preso provvedimenti per impedire ai club della massima serie calcistica inglese di separarsi dal campionato per raggiungere la Super League Europea (ESL). Sei squadre di alto livello, tra cui Manchester United e Liverpool, hanno annunciato il 18 aprile che si sarebbero

Avatar photo 0
04 Mag 2021

NFL: Le partite del Thursday Night in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 2022 

(di Alessandro Giannini) – Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva sulla propria piattaforma le partite del Thursday Night Football della NFL. L’accordo, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe garantire alla Lega americana un introito di circa 1 miliardo di dollari a stagione a partire dal 2022 e avrà scadenza nel 2032. Per

Avatar photo 0
04 Mag 2021

Chinese Super League: Mediapro si assicura i diritti esteri del massimo campionato cinese

(di Alessandro Giannini) – Il gruppo spagnolo e la Chinese Football Association (CFA) hanno siglato un accordo triennale, a partire dalla stagione 2021, con un’opzione di estensione della durata del contratto di ulteriori due anni. Oltre ai diritti della Chinese Super League (CSL), Mediapro ha acquistato anche i diritti della League

Avatar photo 0