Altri eventi
DL SOSTEGNI: SBROLLINI(IV), DA IV RUOLO DECISIVO PER CULTURA E SPORT
“Italia Viva ha giocato un ruolo centrale e decisivo per dare sostegni concreti a tutte le categorie indistintamente colpite dalle conseguenze disastrose della pandemia. Il provvedimento di oggi rappresenta un importante traguardo e le nostre proposte accolte dal governo segnalano che il nostro lavoro va nella direzione giusta. Lo afferma
Gli NFT sbarcano in Serie A: ufficiale l’accordo con Crypto.com per la finale di Coppa Italia 2021
(di Guido Paolo De Felice) – I Non Fungible Tokens (NFT) sbarcano ufficialmente nel calcio italiano. La Lega Serie A ha ufficializzato un importante accordo di partnership con il colosso Crypto.com in vista della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus del prossimo 19 maggio. Fondata nel 2016, Crypto.com ha
Pasini (presidente Feralpisalò): Tema Coppa Italia, lunedì il consiglio direttivo di Lega Pro per valutare eventuali iniziative
Le parole del presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini (n.1 del club di Lega Pro e consigliere federale) riguardo alla nuova formula per la Coppa Italia, proposta dal Consiglio di Lega Serie A: “Ho appreso con rammarico della volontà di proporre un nuovo format per la Coppa Italia. Credo che l’esclusione delle squadre
LA WWE LANCIA UNA SERIE DI CONTENUTI DIGITALI ORIGINALI IN AUSTRALIA
(di Lorenzo Di Nubila) – La World Wrestling Entertainment (WWE), azienda statunitense di intrattenimento che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, sta estendendo le sue produzioni digitali in Australia con il lancio di WWE Now Down Under, una nuova serie di contenuti originali creata
Gatorade per la parità di genere: nasce il Women’s Advisory Board
(di Guido Paolo De Felice) – Gatorade, noto brand di bevande sportive confluente in Pepsi Company, ha deciso di scendere in campo fattivamente nella lotta alle disuguaglianze di genere. È nato così il Gatorade Women’s Advisory Board, un comitato consultivo volto ad aiutare e guidare il cambiamento continuo dello sport
UFC: iniziata ufficialmente l’era Venum, nuovo sponsor tecnico
(di Guido Paolo De Felice) – Dopo l’annuncio ufficiale dello scorso luglio, è finalmente iniziata l’era Venum nella UFC, che ha sostituito Reebok come sponsor tecnico. A differenza dell’azienda americana, che nasce come brand sportivo generalista, il francese Venum è un brand specializzato nella realizzazione di attrezzature, protezioni e abbigliamento sportivo