Altri eventi

25 Lug 2021

S.S. Juve Stabia e Givova hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2021/22

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie dal design elegante e pulito per la stagione 2021/2022: TitanWave è il nome del prodotto all’avanguardia. La parte frontale ha innesti in lycra che garantisce un’ottima vestibilità. Nel retro il tessuto scelto è il Jacquard che favorisce la respirazione

Avatar photo 0
25 Lug 2021

Il Watford FC stringe una ricca partnership pluriennale con Stake.com pagata interamente in criptovaluta

(di Guido Paolo De Felice) – Il Watford FC di proprietà della famiglia Pozzo e tornata rapidamente in Premier League, dopo un solo anno di calvario in Championship, ha brindato alla promozione annunciando una nuova partnership pluriennale con Stake.com, una piattaforma di scommesse sportive e casinò di criptovalute leader a

Avatar photo 0
24 Lug 2021

La tecnologia cloud di Alibaba per ridurre il rischio di colpi di calore durante Tokyo 2020

(di Guido Paolo De Felice) – Alibaba Group, Worldwide TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), ha annunciato una innovativa soluzione basata sulla tecnologia del cloud computing per aiutare il personale in servizio durante i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 a ridurre il rischio di colpi di calore durante l’estate

Avatar photo 0
24 Lug 2021

Cattolica Assicurazioni esce dalla maglia dell’Italrugby (FIR)

Cattolica Assicurazioni, sponsor di maglia dell’Italrugby  (nazionale maggiore, Under20, femminile e Seven) non rinnoverà il contratto con la Federazione Italiana Rugby (FIR) esercitando il diritto di recesso dal contratto che aveva una durata di tre anni con un opzione per i  successivi quattro. Lo rivela in una news il portale

Avatar photo 0
24 Lug 2021

COVID, TUZI-OLGIATI (M5S): GREEN PASS PER STADI SOLUZIONE MIGLIORE, MA OBIETTIVO E’ AUMENTARE PUBBLICO

“Prevedere il green pass per accedere agli stadi e ad altri impianti sportivi è la soluzione migliore, ma chiediamo che questa decisione venga presto accompagnata, con il migliorare della situazione sanitaria, da un significativo aumento del pubblico ammesso: questo è l’obiettivo che dobbiamo raggiungere, anche e soprattutto per alleviare le

Avatar photo 0
24 Lug 2021

Al via la global sponsorship tra Cagliari Calcio e Unipol. Al centro il progetto Unipol Domus

Cagliari Calcio e Unipol hanno annunciato la partnership che vedrà il gruppo assicurativo affiancare il club rossoblù in qualità di title sponsor del nuovo stadio di Cagliari. L’accordo decennale prevede la title sponsorship anche sull’attuale impianto temporaneo che assumerà la denominazione di “Unipol Domus”, a partire dalla stagione sportiva 2021-22 fino

Avatar photo 0