Altri eventi
Al via la Serie A TIM: circa 200 paesi nel mondo potranno assistere al campionato italiano
Grazie alla pluriennale esperienza di Infront, il massimo campionato italiano ufficializza l’ingresso di 20 nuovi broadcaster per la stagione 2021/2022. Dopo un’estate di successi per lo sport italiano, prima con la vittoria degli Europei di calcio della Nazionale, poi con un medagliere senza precedenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la
Al via la stagione 2021/2022 della Serie A TIM. L’impegno produttivo di Sky
Da domani a lunedì 23 agosto in campo per la prima giornata. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Si inizia domani con Empoli-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; poi
Minnesota Timberwolves (NBA) si legs a Socios.com
Minnesota Timberwolves (nella foto in primo piano il logo del team) e Lynx hanno annunciato una partnership ufficiale con Socios.com, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Socios.com è entrato per la prima volta nella NBA questa estate, tuttavia, Lynx sarà il primo partner ufficiale WNBA
Crypto.com è il nuovo main sponsor degli eventi UFC. Investimento pari a 175 milioni di dollari in 10 anni
Dal mese di luglio (in occasione di #UFC264, con il top match tra l’americano Dustin Poirier e l’irlandese Conor McGregor) Crypto.com ha debuttato a supporto della UFC, promotion statunitense specializzata nella organizzazione di eventi di arti marziali miste (MMA). Diventerà “Official Fight Kit Partner” globale di UFC. Il logo di
Parte la Serie BKT 2021/2022. E’ la 90ima edizione della “cadetteria” tricolore
Al via la 90ima edizione del campionato degli italiani all’insegna della tecnologia, crescita e responsabilità sociale. Con l’opening day tra Frosinone e Parma inizia la Serie BKT 2021/2022. Parte con tante novità il campionato, con tecnologia in campo e diffusione in tutto il mondo. Innovazione ma anche tradizione come dimostra il numero di giovani in campo, serbatoio per la crescita
Il Calcio Catania (Serie C) fa il pieno di sponsor per la stagione 2021/22
Il Calcio Catania (Serie C – girone “C”) ha presentato nella sala congressi della sede sociale (a Torre del Grifo Village), le divise ufficiali da gioco Nike fornite dallo sponsor tecnico Linea Oro Sport per la stagione sportiva 2021/22. L’amministratore unico Nico Le Mura e il direttore commerciale/marketing Sergio Santagati hanno