Altri eventi

La FIPE del Presidente Urso cresce sull’onda delle medaglie olimpiche. Riflettori già accesi su Parigi2024
Il movimento della pesistica italiana sta confermando, mese dopo mese, la crescita di interesse da parte dei broadcaster e del grande pubblico, sull’onda delle medaglie olimpiche (3) conquistate a Tokyo nell’ultima rassegna a cinque cerchi. La FIPE “governa” un movimento composto da più di 1.100 società e 70 mila atleti (di cui

SponsorDay 2022: i partner del Cesena fanno network
Giornata di lavoro all’Orogel Stadium per oltre 30 aziende che hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità commerciali e di marketing. Ieri la club house dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è tornata ad ospitare lo SponsorDay, l’ormai tradizionale evento B2B riservato alle aziende partner

La kickboxing “regina” dell’Antares Fight Night. L’evento organizzato ad Edolo (BS) il prossimo 9 luglio
Il comune di Edolo (BS) ospiterà sabato 9 luglio (a partire dalle ore 18:30) l’”Antares Fight Night”, la più importante manifestazione di kickboxing dell’estate 2022 a livello nazionale. La 2a edizione della kermesse lombarda di combat sports vedrà la sfida iridata della campionessa aostana Martine Micheletto (in primo piano una immagine d’archivio), che torna sul

Antonio Urso (FIPE) all’assemblea elettiva IWF come candidato a presidente e segretario generale
La Pesistica internazionale è al giro di boa. Dopo tutti gli scandali, che l’hanno attraversata negli ultimi anni, nel week end è chiamata a decidere per il suo futuro. Nelle giornate di sabato e domenica, a Tirana, si svolgerà infatti il Congresso Internazionale, durante il quale si eleggeranno le nuove cariche

ChainOn arriva in Serie A legandosi al marchio dell’Empoli FC
L’Empoli F.C. diventa partner di ChainOn e proporrà le sue sponsorship attraverso il digital marketplace della sponsorizzazione sportiva. ChainOn ha raggiunto un accordo di partnership con l’Empoli Football Club che diventa così il 1° club di Serie A di calcio a proporre le sue sponsorizzazioni attraverso www.chainon.it , il digital marketplace

Formazione: firmato l’accordo tra Lega Pro e Università Tor Vergata
È stato firmato l’accordo tra la Lega Pro e l’Università di Roma “Tor Vergata” (Facoltà di Economia Dipartimento Management e Diritto con il Master in Marketing e Management dello Sport). Una collaborazione prestigiosa: a disposizione delle società di C, infatti, c’è un Corso studiato per chi ha ruoli di responsabilità gestionale