All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTicketing

La kickboxing “regina” dell’Antares Fight Night. L’evento organizzato ad Edolo (BS) il prossimo 9 luglio

Il comune di Edolo (BS) ospiterà sabato 9 luglio (a partire dalle ore 18:30) l'”Antares Fight Night”, la più importante manifestazione di kickboxing dell’estate 2022 a livello nazionale. La 2a edizione della kermesse lombarda di combat sports vedrà la sfida iridata della campionessa aostana Martine Micheletto (in primo piano una immagine d’archivio), che torna sul ring dopo 2 anni di inattività causa emergenza sanitaria (sarà opposta nella categoria di peso -57kg alla forte avversaria olandese Ella Maria Grapperhaus).

L’evento è stato presentato ieri pomeriggio nella sala municipale, alla presenza degli organizzatori, Paolo BlamAlberto Citroni, Carlo Di Blasi, dall’assessore della Comunità Montana di Valle Camonica, Ilario Sabbadini, l’assessore al Turismo Luciano Mossini e il consigliere delegato allo Sport Michele Tonini.

L’assessore Sabbadini ha sottolineato l’importanza di questa manifestazione che fa da richiamo a livello sportivo e offre l’opportunità di visitare e conoscere la Valle Camonica”

Il prossimo 9 luglio pertanto Edolo, come sottolineato dal portale del quotidiano “La Gazzetta delle Valli” ospiterà nel piazzale Brigata Alpina Orobica, Antares Fight Night, l’evento mondiale di kickboxing, ideato e organizzato dall’A.S.D. Ares Kickboxing Italia di Edolo, con il supporto di “ONE Championship” (circuito mondiale dedicato ai combat sports, con base a Singapore), il cui presidente è Carlo Di Blasi (nella foto sotto), oltre all’International Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali che regolano i combattimenti di karate sportivo e kickboxing.

L’evento rappresenta il più importante appuntamento di sport da combattimento nell’arco alpino ed è inserito nel circuito di kermesse mondiali ISKA, presentati dallo sponsor “Distretti Ecologici” e supportati dallo sponsor tecnico SAP con un pool di enti locali quali: comune di Edolo, Valle Camonica Servizi, Ponte di Legno Tonale e comunità montana di Valle Camonica.

Un momento della conferenza stampa dell’Antares Fight Night (9 luglio ad Edolo/BS)
– da sinistra Paolo Blam (promoter) – Carlo Di Blasi (presidente di One Championship Italy) – Martine Michieletto (campionessa mondiale ISKA di kickboxing) e Alberto Citroni (promoter).

Previous post

Antonio Urso (FIPE) all'assemblea elettiva IWF come candidato a presidente e segretario generale

Next post

SponsorDay 2022: i partner del Cesena fanno network

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.