Altri eventi

De Laurentiis (SSC Napoli) fa uno spot “involontario” alle pay-tv e strizza l’occhio ad Ibra
“Il nostro sogno è lo scudetto, ma in primis far divertire i tifosi. Non vado più al San Paolo perché non vedo un tubo. Meglio vederle in televisione per capirle.” Queste le parole rilasciate del presidente Aurelio De Laurentiis a SkySport – il presidente del Napoli che ha parlato di

Orfini (PD) non le manda a dire alla sindaca Raggi (M5S) su Roma2024 e sull’amministrazione della città
Il balletto tra Sì e No sui Giochi di Roma2024 torna a far discutere gli addetti ai lavori coinvolti nel mondo sport. “C’e’ una cosa che si chiama tregua olimpica durante le Olimpiadi e le Paralimpiadi, che per me hanno la stessa dignità, abbiamo concluso adesso questo periodo, credo che in

Numeri record per il 73° Open d’Italia di golf
Francesco Molinari, fresco vincitore dell’Open d’Italia di golf, porta a casa un assegno del valore di 500 mila euro su un montepremi di 3 milioni, il doppio rispetto alla precedente edizione, che diventeranno 7 milioni dall’anno prossimo fino al 2027 nel quadro del Progetto Ryder Cup 2022. Molinari infine ha

Golf: Francesco Molinari vince il 73° Open d’Italia
Francesco Molinari (nella foto in primo piano) ha vinto con 262 colpi (65 68 64 65, -22) il 73° Open d’Italia, disputato sul percorso del Golf Club Milano (par 71). Ha superato di un colpo l’inglese Danny Willett (263, -21), campione Masters, dopo un acceso duello finale in cui entrambi

RB Leipzig: “favola” Leicester alla tedesca o nuovo progetto faraonico targato Red Bull?
Il RasenBallsport Leipzig e.V. (abbreviato con il nome di RB Leipzig; in italiano RB Lipsia) è una società di calcio tedesca con sede nella città di Lipsia (Sassonia). Costituita nel 2009, su iniziativa della multinazionale austriaca Red Bull GmbH, con l’acquisizione della licenza sportiva del SSV Markranstädt (club dell’omonima cittadina

Eurovita sponsor degli arbitri italiani fino al 2019. Accordo da 1,2 milioni di euro
Per i prossimi 3 anni (fino al 2019) i “fischietti” italiani scenderanno in campo con il marchio “Eurovita” assicurazioni sulla divisa di gara, in occasione delle 600 mila partite nelle diverse serie calcistiche (dalla Serie A ai campionati minori dilettantistici). Una sponsorship da 1,2 milioni di euro annui (3,6 mln