All newsAltri eventiAziendeSport BusinessSport Federazioni

COCHLEAR ITALIA DEBUTTA NEL MERCATO DELLE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE

A margine del ritiro tecnico, la Nazionale Femminile di Pallavolo Sorde e Cochlear Italia hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione che legherà fino al 2021 le rappresentative Seniores e Under 21 della pallavolo targate FSSI all’azienda leader globale nella produzione di impianti cocleari.

Cochlear debutta in Italia nel mondo delle sponsorizzazioni sportive per sostenere attivamente lo sport e proseguire in attività di marketing e comunicazione mirate a generare awareness e sensibilità collettiva sulla perdita di udito, sulla prevenzione e sull’importanza di accedere a percorsi terapeutici basati su tecnologie oggi accessibili ai più.

Oltre alla visibilità del brand sulle divise, sui tappeti di gioco e sui backdrop delle mixed zone italiane, la partnership fra il settore volley femminile della FSSI e il marchio della chiocciola gialla darà vita a diverse attività di sensibilizzazione e prevenzione in ambito sportivo e divulgativo che vedrà le atlete in prima linea anche fuori dal campo di gioco.

Previous post

CaixaBank sbarca nel running per legarsi ai territori locali

Next post

Rugby: Birra Peroni titola il campionato italiano TOP12 per 3 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *