Altri eventi

27 Lug 2018

IL MADISON SQUARE GARDEN DIVORZIA DA COCA-COLA: IL NUOVO PARTNER È PEPSI

(di Andrea Perolino) – La Madison Square Garden Company di New York ha stretto una partnership pluriennale con la multinazionale di alimenti e bevande PepsiCo. Dal prossimo 1° settembre, così, il marchio PepsiCo sarà il partner commerciale ufficiale di MSG. Dopo più di 100 anni si interrompe la partnership tra MSG

0
27 Lug 2018

L’innovazione dell’accordo Fidal-Infront. Un modello di gestione anche per altre federazioni

“Le rivoluzioni nascono spesso da banali intuizioni, dal classico uovo di colombo, da soluzioni a portata di mano mai perseguite per paura di sbagliare” ci ha dichiarato Fabio Pagliara – segretario generale FIDAL (nella foto in primo piano). È quanto accaduto nei giorni scorsi con il bando per i diritti

0
27 Lug 2018

La B Italia Under17 vola in finale al Supercupni

Ancora un successo per la B Italia Under 17, che non si ferma e continua a regalare spettacolo e successi nel torneo internazionale Supercupni, in programma in Irlanda del Nord in questi giorni. A cadere stavolta sono stati i brasiliani del Go Audax, sconfitti 2-1 al termine di una partita

0
27 Lug 2018

LavoroPiù si conferma Top Partner del Bologna calcio

Lavoropiù sarà Top Partner del Bologna Fc 1909 anche per la stagione 2018-19. L’agenzia per il lavoro leader a Bologna sarà al fianco dei rossoblù per l’undicesimo anno consecutivo (come si evince dal numero della maglia mostrata nella foto dall’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e dal Direttore Marketing di Lxavoropiù, Matteo

0
27 Lug 2018

Il Werder Brema (Bundesliga1) debutta nel mondo degli eSports

Il management del Werder Brema (club di Bundesliga1) ha ufficializzato nelle ultime ore di voler entrare nel mondo degli eSports. La  formazione tedesca debutterà con il suo team di calcio virtuale a settembre, approfittando del contemporaneo lancio di FIFA19 nel prossimo mese di settembre. Il Werder assumerà un approccio integrato

0
27 Lug 2018

Nike entra nella famiglia degli sponsor della Divisione Calcio a 5

La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato nelle ultime ore la sottoscrizione di un accordo di sponsorship relativamente alle prossime due stagioni sportive(2018/19 e 2019/20) con G.T.Z. DISTRIBUTION s.r.l., distributore ufficiale Nike–Team Sport, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo. Nell’ambito delle intese raggiunte, è stata concessa la qualifica

0