All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandFederazioni ItalianeFootball JerseyIstituzione e Attualità

Nike entra nella famiglia degli sponsor della Divisione Calcio a 5

La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato nelle ultime ore la sottoscrizione di un accordo di sponsorship relativamente alle prossime due stagioni sportive(2018/19 e 2019/20) con G.T.Z. DISTRIBUTION s.r.l., distributore ufficiale Nike–Team Sport, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo.

Nell’ambito delle intese raggiunte, è stata concessa la qualifica che rende Nike il Partner Ufficiale, lo Sponsor Tecnico e il Fornitore Ufficiale di prodotti di abbigliamento, accessori e calzature, idonei per la disciplina del futsal.

L’accordo biennale prevede inoltre la possibilità per le Società di calcio a cinque iscritte ai campionati nazionali di accedere a una scontistica loro riservata per i prodotti del catalogo Teamwear.

“Che un brand di fama mondiale come Nike decida di legarsi al futsal rappresenta un’ulteriore, concreta testimonianza della crescita della nostra disciplina”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro (nella foto in primo piano), “Siamo convinti che da questo matrimonio possano nascere reciproche soddisfazioni e opportunità, vogliamo ringraziare Nike per la fiducia che ha riposto in noi, che legittima il nostro lavoro e i nostri sforzi per continuare a migliorare”.

Previous post

Serie A: presentato il calendario del campionato 2018-2019

Next post

Il Werder Brema (Bundesliga1) debutta nel mondo degli eSports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.