All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

IL MADISON SQUARE GARDEN DIVORZIA DA COCA-COLA: IL NUOVO PARTNER È PEPSI

(di Andrea Perolino) – La Madison Square Garden Company di New York ha stretto una partnership pluriennale con la multinazionale di alimenti e bevande PepsiCo. Dal prossimo 1° settembre, così, il marchio PepsiCo sarà il partner commerciale ufficiale di MSG. Dopo più di 100 anni si interrompe la partnership tra MSG e Coca-Cola, che verrà sostituita proprio dallo storico rivale nella produzione di bevande analcoliche. I termini finanziari dell’accordo non sono stati rivelati.

PespiCo diventerà distributore esclusivo di bevande e snack salati nelle proprietà MSG come la storica arena del Madison Square Garden a Manhattan (New York), l’Hulu Teathre, il Radio City Music Hall e il Beacon Theatre; il Forum di Inglewood, in California; il Chicago Teathre, e ristoranti e locali notturni del TAO Group.

Il Madison Square Garden di Manhattan è casa della squadra di basket della NBA dei New York Knicks e della squadra di hockey su ghiaccio della NHL, i New York Rangers, che diventeranno entrambi partner ufficiali della PepsiCo. La storica arena è inoltre sede di concerti e spettacoli di intrattenimento.

 

Previous post

L'innovazione dell'accordo Fidal-Infront. Un modello di gestione anche per altre federazioni

Next post

Infront al fianco di FIDAL per sei anni. Minimo garantito per 12,9 milioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *