Altri eventi

06 Feb 2018

Diritti tv serie A: MediaPro scuote il mondo del calcio italiano

(di Andrea Ranaldo) – Dopo il flop della prima asta per i diritti TV, andata in scena lo scorso 22 gennaio, l’intermediario spagnolo ha sbaragliato la concorrenza offrendo per il prossimo triennio (2018-2021) 1 miliardo, 50 milioni e 1000 euro: cifra che supera, di appena 1.000 euro, la quota minima

Avatar photo 0
06 Feb 2018

Fox Sports vince il suo Superbowl televisivo

Successo per il 52esimo Super Bowl, la finale del campionato professionistico di football americano (NFL) che ha visto trionfare i Philadelphia Eagles contro i favoriti New England Patriots. Un evento sportivo senza pari che ha conquistato il pubblico di Fox Sports e foxsports.it. L’intero incontro, trasmesso da Fox Sports in

Avatar photo 0
06 Feb 2018

Macron per sei anni sponsor tecnico dell’Udinese calcio

Come anticipato da Sporteconomy, nei giorni scorsi, dalla prossima stagione sportiva 2018-2019 l’Udinese calcio (serie A) si legherà ad un nuovo sponsor tecnico: il brand bolognese Macron. L’accordo di sponsorizzazione tra il club friulano e l’azienda italiana avrà una durata di sei anni, fino alla conclusione della stagione 2023-2024. L’accordo

Avatar photo 0
06 Feb 2018

TLC sceglie Neymar Jr. come suo global ambassador

TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand leader di elettronica di consumo*, ha annunciato oggi che Neymar Jr., uno degli atleti più influenti e ampiamente riconosciuti al mondo, è stato nominato come brand ambassador globale della compagnia. La partnership esclusiva con Neymar Jr. rappresenta l’ultima di

Avatar photo 0
06 Feb 2018

Alleanza Tim-Eurosport in vista dei Giochi di Pyeongchang2018

Prima Telco al mondo a guadagnare il titolo di Official Mobile Broadcaster,: Tim debutta con Eurosport ai Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 con una novità assoluta per i clienti mobile. Quest’ultimi, infatti, attraverso l’App Eurosport  avranno l’accesso privilegiato a highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell’anno, anche

Avatar photo 0
05 Feb 2018

Nicoletti (Lega serie A): Soddisfatti per l’offerta di MediaPro. Attenzione al prodotto calcio e centralità del tifoso

“Si è passati da un valore la scorsa estate di 493 milioni di euro, il 10 ottobre l’offerta con il secondo bando è arrivata a 762 milioni poi a 830 milioni, la prima offerta di MediaPro è stata di 950 milioni, adesso siamo a oltre 1,05 miliardi di euro. Il segnale importante che ha dato

Avatar photo 0