Altri eventi
Dalla Formula 1 a Indianapolis, il fascino tutto americano
La 500 miglia di Indianapolis la corsa amata dai piloti europei come Fernando Alonso. Da sempre la 500 miglia rappresenta un momento clou della stagione motoristica americana, ma negli ultimi anni rappresenta anche un momento di incontro, e amichevole scontro, in pista tra campioni di formula 1 che decidono di
È RECORD PER JUVE-FIORENTINA: IL CALCIO FEMMINILE RIPARTE DA QUI
(di Andrea Ranaldo) – Si è fatta la storia: il big match tra Juventus Women e Fiorentina ha segnato la svolta per il movimento calcistico femminile italiano, che ora guarda al futuro con giustificato ottimismo. Per una volta, il risultato, per quanto importante, è stato poco più del contorno: la
Accordo Bayern Monaco-Consiglio di Singapore in ambito sportivo
(di Matteo Ferrera) – Accordo tra il Bayern Monaco e il Consiglio sportivo di Singapore, l’organismo governativo creato per diffondere la cultura sportiva nel paese. L’intesa, che aumenta il raggio di influenza in Asia della società tedesca, è stata annunciata dallo stesso club bavarese. La partnership tra le due parti prevede
ProAction e la “cultura” della integrazione sportiva. Al via la partnership con FIDAL e la XXV Acea Maratona Internazionale di Roma
(di Marcel Vulpis) – ProAction, azienda veneta leader nel mercato della “nutrizione sportiva” (fondata da Cristian Vezzù e Luisa Bassan), è partner, da quest’anno, della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma, in programma il prossimo 7 aprile. Partita circa 25 anni dal mondo delle palestre, la realtà di Maserà di
Al via il progetto “Corriamo per farti rinascere Roma” di Roma ID Cares insieme a FIDAL
Al via il progetto “Corriamo per farti rinascere Roma” di Roma ID cares insieme a FIDAL. Roma rinasce, cresce, cambia volto e, quest’anno lo fa anche la Maratona Internazionale di Roma, che, giunta al suo 25° anno di vita, inizia un percorso nuovo, improntato al rafforzamento del legame tra sport
L’ANTITRUST MULTA SKY E DAZN
(di Andrea Ranaldo) – La scure dell’Antitrust italiano si abbatte su Sky e DAZN. In entrambi i casi l’accusa è di “pubblicità ingannevole”, anche se con modalità e sanzioni molto diverse: 7 milioni di euro per il colosso di Rupert Murdoch, 500 mila euro per la neo-arrivata TV in streaming. Scopriamo nel