Altri eventi

21 Lug 2019

Riforma dello Sport, 60 milioni di euro in più per le Federazioni 

A sei mesi dall’entrata in vigore della Riforma dello Sport, si registra un incremento di 60 milioni di euro, da destinarsi ai maggiori trasferimenti alle federazioni sportive nazionali (FSN). Un risultato importante evidenziato dalle parole del Sottosegretario con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti (nella foto in primo piano): “Dopo appena

Avatar photo 0
21 Lug 2019

BASKET: COLONIA PRONTA AD OSPITARE LE FINAL FOUR 2020 DELL’EUROLEGA

(di Marco Casalone) – Sarà la Lanxess Arena di Colonia ad ospitare l’edizione 2020 della Final Four di Eurolega, la più prestigiosa competizione cestistica per club a livello continentale; la principale città della regione Nord Reno-Westfalia e quarto centro abitato più grande della Germania succede alla spagnola Vitoria-Gasteiz (sede dell’edizione di

Avatar photo 0
20 Lug 2019

Estra si conferma sponsor della Primavera e strizza l’occhio per il main sponsor di maglia

Estra si conferma anche per il prossimo anno sponsor delle giovanili della ACF Fiorentina, ma guarda con attenzione anche al format del main sponsor di maglia.  “Il calcio è da sempre in Italia la fonte primaria di visibilità nel settore sportivo. La ACF Fiorentina – ha sottolineato Dennis D’Amico (direttore marketing

Avatar photo 0
20 Lug 2019

Alibaba sarà ticket provider delle Olimpiadi 2022

(di Valerio Intermoia) – Alibaba, colosso cinese dell’e-commerce, sarà il fornitore ufficiale di biglietti e servizi per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, come annunciato dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). Già tra gli sponsor olimpici principali, utilizzerà la propria alta tecnologia basata su analisi dei dati per vendere tickets esclusivamente in

Avatar photo 0
20 Lug 2019

Paddy Power: abbiamo scherzato! La maxi sponsorizzazione sulla maglia era una provocazione

I “Terriers” (Huddersfield Town), retrocessi in Football Championship, nella prossima stagione, non scenderanno in campo con la maxi sponsorizzazione del betting partner “Paddy Power” come inizialmente paventato sui tabloid britannici (operazione che, nelle ultime ore, è stata fortemente criticata anche dai fan del club di Championship). Nessun logo comparirà sulla

Avatar photo 0
20 Lug 2019

Mediaset irrompe nel calcio spagnolo con Liga e Champions League

(di Valerio Intermoia) – L’azienda italiana, già proprietaria di Telecinco e Cuatro, entrerà nel mercato dei diritti tv calcistici spagnoli tramite un accordo con Telefonica, detentrice dei diritti tv. Gli spagnoli hanno concesso a Mediaset la possibilità di offrire tre canali calcistici, che costeranno 35 euro mensili agli appassionati. L’offerta

Avatar photo 0