Digital Media Sport

Al via a Firenze il Trofeo Four Helmets di football americano Oggi alle 17,30 Guelfi Firenze vs Team EagleS USA

Brux, l’azienda che da oltre 20 anni realizza dispositivi intraorali per migliorare le prestazioni di tutti gli sportivi, dai bite performanti ai paradenti protettivi, è partner tecnico di Four Helmets, il trofeo internazionale di football americano organizzato per la prima volta nella capitale toscana dalla Fidaf (Federazione italiana american football) in vista dei campionati europei che si svolgeranno tra fine agosto ed inizio settembre del 2013.

 

Brux metterà a disposizione degli atleti Brux® Mouthguard, l’unico paradenti automodellante fornito del CDV System® (Controllo della Dimensione Verticale), accessorio indispensabile in fase di personalizzazione, per ottenere la corretta dimensione del cuscinetto occlusale. Queste caratteristiche, unite all’ottima stabilità e alla cura degli spessori, assicurano un alto grado di protezione e ne fanno un proteggi denti professionale.

 

Il bite performante Brux® Sport sarà invece protagonista durante le fasi di allenamento dei ragazzi, che beneficeranno così di un prodotto esclusivo che permette di riequilibrare la postura, eliminando le forze dentali, consentendo a tutti i muscoli del corpo di lavorare in modo equilibrato e sinergico cooperando fra loro per rendere efficiente la prestazione sportiva.

 

Quattro sono le squadre partecipanti al Four Helmets, con i Guelfi Firenze che ospiteranno la Nazionale italiana, il Team Eagles Usa e la Nazionale danese.

Oggi le prime due sfide: alle 17,30 i padroni di casa affronteranno i campioni americani del team Eagles Usa. Stasera, alle 21, scenderanno in campo Italia e Danimarca. Sabato 21 luglio, alle 17,30, si svolgerà la sfida per il terzo posto mentre, alle 21, le vincenti di giovedì si giocheranno la finalissima della terza edizione di Four Helmets.

 

Previous post

Fair play finanziario: due pesi e due misure

Next post

miCoach Elite System: adidas nella Major League Soccer 2013 porterà la rivoluzione nel football mondiale

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *