All newsAltri eventiAltri SportNuoto

Su Sky e in streaming su NOW la 16a edizione dei mondiali di nuoto in vasca corta

Dopo i Campionati Europei di Roma, nella Casa dello Sport di Sky, un altro grande appuntamento con il nuoto, il 16th Fina World Swimming Championships 25m, i Campionati Mondiali in vasca corta in programma dal 13 al 18 dicembre a Melbourne, in Australia.

Su Sky e in streaming su NOW l’edizione 2022 dell’evento di nuoto più importante dell’anno in vasca da 25 metri, con tutte le gare che assegneranno i 48 titoli in palio. Telecronaca delle gare di Riccardo Re e Cristina Chiuso.

Approfondimenti, news e interviste anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (fb/ig/tw @SkySport).

Dopo il dominio ai recenti Campionati Europei di Roma, gli Azzurri sono pronti per questo grande e ultimo appuntamento dell’anno in piscina, tappa strategica verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Già qualificati di diritto i vincitori individuali all’Europeo di casa: Thomas Ceccon, Alberto Razzetti, Margherita Panziera, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella, Benedetta Pilato e Gregorio Paltrinieri. In programma a Melbourne dal 13 al 18 dicembre 2022

 

 

Previous post

AC Milan Trophy Tour in partnership con Emirates. Nuove tappe a Singapore e Giacarta

Next post

FCI: commissariata la Lega del ciclismo professionistico. Arriva il binomio legale Di Cintio-Tognon

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *