All newsMotori

Abarth torna sulle livree Yamaha di Valentino Rossi

Il nuovo sponsor Abarth, accompagnerà la squadra Yamaha nelle stagioni 2015 e 2016. Il logo giallo-rosso spiccherà sia sul muso delle due moto ufficiali, sia sull’abbigliamento della squadra. 
“Sono davvero molto felice di vedere il logo dello scorpione di nuovo sulla nostra YZR-M1. È sempre un piacere dare il benvenuto nella squadra a vecchi amici, quindi siamo lieti che Abarth si unisca a noi per questa nuova avventura. Siamo stati insieme con il Gruppo Fiat, ora FCA Group, dal 2007 quindi abbiamo avuto una collaborazione lunga e di successo che continua a crescere in forza. Siamo fiduciosi che nel 2015 e nel 2016 creeremo nuovi entusiasmanti capitoli della nostra storia insieme. La natura molto sportiva del marchio Abarth, che rappresenta gli stessi nostri valori, non potrebbe abbinarsi meglio a questa squadra” ha dichiarato Marco Magnanini, Head of Abarth Brand, EMEA region che ha aggiunto: “La partnership tra Abarth e Yamaha è il risultato di una serie di valori condivisi. Innovazione, passione per le prestazioni e amore per la corsa: è qui che inizia il cammino congiunto tra due società che hanno scritto la storia delle due e quattro ruote”.

Tornano i marchi Fiat sulle carene Yamaha di Valentino Rossi. Già nel 2007 il campione italiano decise di correre il primo di quattro campionati del mondo di Motogp in sella a una delle due Yamaha ufficiali sponsorizzate dal gruppo piemontese. Il rapporto si è poi rinnovato il suo ritorno alla moto giapponese, segnato nel 2014 da una partnership tra Fiat Professional e Yamaha. Il simbolo dello scorpione di Abarth sarà presente nella livrea delle moto di Rossi e Lorenzo di quest’anno.

Previous post

SuisseGas Milano Marathon 2015: l’evento sportivo più solidale d’Italia e più green d’Europa

Next post

Figurine Panini: l'album Calciatori 2014-2015 celebra Juventus, Carpi, Totti, Tevez e le squadre genovesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *