All newsBet & LawBetting & Gaminghome pageIstituzione e AttualitàPubblicità

A 3RD FLOOR la comunicazione di POKERSTARS

Dopo Neymar Jr. e Cristiano Ronaldo nuovo ingresso nella squadra di PokerStars, 3rd Floor Public Relations.

L’agenzia di comunicazione infatti “cala” il poker d’assi e vince la partita di PokerStars in Italia, aggiudicandosi la gara di comunicazione indetta dal brand leader nel poker on line.

Il team di 3rd Floor gestirà le attività di media & digital relations e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche relative al lancio di nuovi prodotti, eventi e attività istituzionali di PokerStars.it.

PokerStars.it è l’operatore con concessione italiana per il gioco online del gruppo Amaya (TSX e Nasdaq: AYA) che con i propri marchi PokerStars, Full Tilt e BetStars è uno dei maggiori gruppi mondiali di online gaming. L’innovativo software di PokerStars, giudicato uno dei migliori e più sicuri al mondo, si scarica gratuitamente ed è disponibile sia in versione per PC/Mac sia in versione Mobile per dispositivi iOS e Android. Su PokerStars.it sono disponibili, oltre al poker, anche i giochi da casinò e a breve saranno lanciate le scommesse sportive.

Dopo il grande successo ottenuto ad EXPO Milano 2015, dove l’agenzia ha gestito le attività di comunicazione di sette Padiglioni Nazionali – Kazakhstan, Malaysia, Thailandia, Vietnam, Angola, Repubblica Ceca e Oman – PokerStars.it è il secondo nuovo arrivo nel portfolio di 3rd Floor Public Relations per il 2016. Ad inizio anno, infatti, l’agenzia ha acquisito la gestione delle attività di ufficio stampa e social media di Melegatti, storico marchio dolciario veronese, inventore del Pandoro. 

3RD FLOOR PUBLIC RELATIONS

3rd Floor Italia nasce dalla sinergia tra 3rd Floor, fondata in Cina nel 2007 e Comunicazione al Cubo, realtà specializzata in comunicazione già esistente sul mercato italiano dal 2011 che vanta nel proprio portafoglio clienti brand quali Acqua Minerale San Benedetto, Mionetto, Tavola – con Arbre Magique, STP, Bullock, My Car, Orphea Salvalana, Mister Magic, Dr Beckmann – Zuccari, Toc Toc Box, Iren Energia, Kardex Remstar.

Agenzia di comunicazione Integrata, 3rd Floor è una realtà dinamica, con un grande know how in diversi settori. Il team è specializzato nell’offrire un approccio unico e innovativo alle aziende, costruendo strategie “tailor made”, interpretando le esigenze del cliente e la continua evoluzione del mercato.

Previous post

Vulpis: Sui diritti tv all'estero della serie A De Laurentiis sta sbagliando

Next post

MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.