Calcio

MSC CROCIERE DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DEL PARIS SAINT-GERMAIN
MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato con sede in Svizzera, e Paris Saint-Germain (PSG), tra i club a più rapida crescita nel mondo, hanno annunciato una nuova partnership in esclusiva grazie alla quale MSC Crociere diventerà la compagnia di crociera ufficiale del top club di

CINA: GUANGZHOU E FEDERAZIONE CAMBIANO POLITICA NEL MONDO DEL CALCIO
(di Lorenzo Agostinelli) – La “Chinese Super League”, per diverse stagioni, si è presentata sul mercato come nuova frontiera del calcio, tanto che le super valutazioni ed i grandi stipendi hanno convinto diversi club ed atleti a sbarcare nel massimo campionato di questo Paese, ma dal campionato 2019 molte cose cambieranno. La

Eleven Sports cresce sul mercato del calcio portoghese
(di Matteo Ferrera) – Quattro accordi di notevole importanza per Eleven Sports, la piattaforma di sport in streaming, un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, nazionali e internazionali. I contratti di partnership, a lungo termine, sono stati siglati con Altice, Nos, Nowo e Vodafone. Grazie a questi accordi,

Il PSG non rinnova l’accordo con Fly Emirates e cerca un nuovo sponsor
(di Giacomo Mozzo) – A poco più di tre mesi dal termine della stagione, il Paris Saint-Germain (PSG) non ha ancora individuato il futuro main sponsor che dovrà comparire sulla maglia a partire dalla stagione 2019-2020. Il club parigino non rinnoverà infatti il contratto con Fly Emirates, in scadenza a fine giugno.

Il Leeds United multato per “spionaggio” sportivo
(di Lorenzo Agostinelli) – Il Leeds United è stato multato di 200mila sterline e per aver “spiato” il Derby County prima del match di Championship. A riportarlo è il quotidiano The Guardian, che conferma le ammissioni del club, colpevole di non aver rispettato le norme di comportamento che vieterebbero alle squadre

SUPERCOPPA DI SPAGNA COME LE FINAL FOUR, LA SPAGNA CI PROVA
(di Lorenzo Agostinelli) – La SuperCoppa spagnola si rifà il look. Una nuova proposta della Lega mira a cambiarne il formato e a renderla più appetibile. La nuova proposta di Luis Rubiales, presidente della Real Federación Española de Fútbol (RFEF), orbita attorno a due punti: modificare il formato della competizione