Calcio

Torino FC, firmato accordo di sponsorizzazione con Aldo Bruè
(di Gregorio Scaglioli) – Aldo Bruè diventa «official supplier» del Torino FC per le stagioni 2019/20 e 2020/21, l’accordo prevede la fornitura di scarpe formali e tempo libero alla squadra, la presenza del brand a bordocampo e all’interno dello stadio Olimpico “Grande Torino” durante le partite di Serie A e Coppa

VAR: IN PREMIER LEAGUE PRONTI AD INTRODURRE UNA NUOVA TECNOLOGIA PER LE CHIAMATE IN FUORIGIOCO
(di Daniele Rizzi) – La Premier League inglese ha in programma di introdurre un sistema VAR potenziato che si avvale della “tecnologia di tracciamento degli arti” per aumentare l’accuratezza e la velocità con cui gli arbitri devono prendere le decisioni legate al fuorigioco. La nuova tecnologia, a cui sta lavorando

Supercoppa italiana: si torna in Arabia Saudita
La Supercoppa italiana torna per il secondo anno consecutivo in Arabia Saudita. La sfida tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice di Coppa Italia (ovvero Juve e Lazio) si giocherà a Riad il 22 dicembre, alle 17.45 ora italiana. Un anno fa l’evento a marchio Lega calcio fu organizzato nella città di

Gravina (FIGC) presenta i dati commerciali e si toglie un “sassolino”
Gabriele Gravina (presidente FIGC) ha rilasciato all’Ansa una dichiarazione ufficiale sul tema dei dati Federcalcio sotto la sua gestione: “…Oggi abbiamo presentato la prima rimodulazione del budget, una novità con dati che sono in linea con il brand della nostra federazione che cresce di credibilità…Da un disavanzo di oltre 9

JUVENTUS: NUOVA DIVISA “FLUO” CONTRO IL GENOA
(di Martina Mora) – Mercoledì sera la Juventus è scesa in campo contro il Genoa (vinta per la cronaca al 96° per 2-1 con un penalty decisivo di CR7), all’Allianz Stadium, con una divisa esclusiva. Si tratta infatti di un equipaggiamento nato dall’accordo tra i mondi del calcio e del fashion,

Carriere – Michele Ciccarese nuovo direttore marketing e commerciale Lega calcio
Novità in casa “Lega calcio Serie A”. Michele Ciccarese (nella foto in primo piano), attuale managing director di GroupM ESP per l’Italia e l’area MENA (Middle East & North Africa), è il nuovo direttore marketing e commerciale della Lega Calcio. Entrerà in carica il prossimo 19 novembre. Gli sarà affidata anche la responsabilità