Calcio

26 Mar 2022

Gestire le risorse umane tra campo e azienda. Un momento d’incontro con Ottima, top partner del Cesena FC

“Faccio questo mestiere per l’aspetto umano che lo caratterizza: mi piace creare sintonia con i calciatori e alchimia tra di loro. Ho sempre ricevuto feedback fantastici e spesso proprio nei giorni più amari, ad esempio dopo un esonero”. Ieri mister William Viali ha parlato di come si costruisce il gruppo

0
25 Mar 2022

LA FIORENTINA PRESENTA IL RESTYLING DEL LOGO E IL SUO PRIMO MANIFESTO

Play to be different. La Fiorentina ha presentato oggi il restyling della sua identità visiva mostrando il logo che sarà utilizzato a partire dalla stagione sportiva 2022/23. La presentazione del nuovo marchio è stata affidata ad un video che dà corpo e voce al primo Manifesto del Club, anch’esso svelato oggi. Il Manifesto è l’affermazione dell’identità del

0
25 Mar 2022

Il Bari calcio presenta un kit speciale in collaborazione con Kappa e LC23

(di Emanuele de Laugier) – Il Bari (in Lega Pro in questa stagione) ha presentato un nuovo kit, in edizione limitata (non più di 1.000 pezzi), firmato da Kappa e LC23, il brand 100% “made in Puglia” creato da Leonardo Colacicco, che verrà utilizzato, a partire dal derby con la Fidelis Andria

0
25 Mar 2022

Italia-Macedonia del Nord: incubo mondiale per gli Azzurri

E’ ufficiale. L’Italia non parteciperà al Mondiale di calcio del Qatar. E’ la 2a esclusione di fila nella storia degli Azzurri. Dopo aver fatto sognare (appena 8 mesi fa) i tifosi con la vittoria all’Europeo (nella finale di Wembley), la Nazionale di calcio, stasera al “Barbera” di Palermo, non è

0
24 Mar 2022

L’Olympique Marseille ha firmato un accordo di sponsorship con Cazoo

(di Emanuele de Laugier) – L’Olympique di Marsiglia (OM) ha annunciato che Cazoo, rivenditore di auto online, sarà il nuovo main sponsor a partire dalla prossima stagione. L’accordo pluriennale vedrà la società britannica sostituire Uber Eats sulla divisa della squadra biancazzurra. Un investimento stimato in più di 4 milioni di euro.

0
24 Mar 2022

La Lega Serie B sostiene con alimenti e medicinali la Ukrainian Association of Football (UAF)

L’unione fa la forza. In un momento storico così complesso e particolare, la Lega Serie B, assieme alle 20 associate, ai tifosi e in collaborazione con Ukrainian Association of Football si impegna a raccogliere medicinali e alimenti da inviare alle popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino. L’iniziativa fa seguito ai 5

0

.