Calcio – Melandri: riqualifichiamo gli stadi

Riqualificare gli stadi, garantirne la sicurezza e la funzionalità, recuperare pubblico e tifosi. E’ questo l’obiettivo del ministro Giovanna Melandri che ha riunito oggi i vertici del Coni (Petrucci e Pagnozzi), dell’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia (Domenici), della Figc (Pancalli), delle Leghe professionistiche del calcio (Matarrese e Macalli).


 


Continua su:


http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54266

Previous post

Londra2012 – Budget alle stelle per i Giochi

Next post

Rugby - Veltroni: il 6N rimane al Flaminio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis