Rugby – Veltroni: il 6N rimane al Flaminio

Scongiurato, almeno per il momento, il pericolo di vedere la Nazionale italiana “emigrare” in qualche città del Nord-Italia (più vicina alla cultura e agli interessi della palla ovale).
A breve, infatti, secondo quanto riferito dallo stesso sindaco di Roma Veltroni, partiranno i lavori richiesti per il Flaminio. sindaco Domani il numero uno del Campidoglio incontrerà il presidente della Federazione Dondi per un punto della situazione.

Previous post

Calcio - Melandri: riqualifichiamo gli stadi

Next post

Pechino2008 - Uno sponsor cinese per il Comitato Svedese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis