L’Atalanta “celebra” gli otto anni di partnership con Joma Sport.
Con un messaggio, su sito e social media, l’area marketing dell’Atalanta calcio (impegnata, anche quest’anno, nella corsa per la Champions League 2025/26) ha voluto celebrare la partnership con il marchio iberico Joma Sport, fornitore del materiale della prima squadra nelle ultime otto stagioni sportive. Di seguito il testo integrale pubblicato:
“Atalanta BC rivolge un sincero ringraziamento a Joma, partner tecnico di queste ultime otto stagioni sportive, per l’entusiasmante percorso che ha portato grandi soddisfazioni a entrambi i brand. Insieme si è vissuto emozioni uniche ed indimenticabili non solo a livello nazionale, ma anche in campo internazionale: dal ritorno in una competizione europea, alla partecipazione alla prima storica UEFA Champions League, alla vittoria della UEFA Europa League.
Le famiglie Percassi e Pagliuca sono grate alla famiglia López per la professionalità, la serietà e la passione che hanno sempre contraddistinto questa collaborazione che negli anni si è rafforzata da un sincero rapporto di amicizia. È stato un cammino condiviso di crescita e importanti risultati che rimarranno nella storia di Joma e Atalanta.”
Al termine di questa stagione agonistica arriverà il nuovo partner tecnico: l’azienda americana New Balance.