All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiFan Tokenhome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Lionel Messi si lega al brand Socios.com. Nuovo brand ambassador del colosso dei fan token

Lionel Messi, uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi (oggi top player del PSG), sarà annunciato oggi alle ore 14.00, come Global Brand Ambassador (nella foto in primo piano) di Socios.com, app leader nell’industria del fan engagement alimentata dalla blockchain Chiliz ($CHZ).

Attraverso questo accordo, il campione argentino promuoverà Socios.com ai suoi 400 milioni di follower, ispirando i tifosi di tutto il mondo a unirsi e condividere la passione per le loro squadre preferite, entrando così a far parte della comunità più grande e coinvolgente dello sport.

Socios.com è una comunità globale di quasi 1,5 milioni di appassionati di sport da 167 diversi Paesi che sono in grado di influenzare le loro squadre preferite attraverso dei sondaggi, di guadagnare premi ed esperienze VIP, accedere a giochi, concorsi e offerte esclusive attraverso i Fan Token – beni digitali, coniati sulla blockchain Chiliz.

La missione di Socios.com è quella di rivoluzionare il coinvolgimento dei tifosi nell’industria sportiva, trasformando i fan da spettatori passivi a partecipanti attivi, ed è stata abbracciata da oltre 130 delle organizzazioni sportive più importanti del mondo, tra cui i più grandi club di calcio, oltre 50 delle principali franchigie sportive statunitensi di NBA, NHL e NFL, i giganti di MMA UFC, i grandi nomi della Formula Uno e le stelle principali del mondo degli esports.

Con un roster di partner che comprende miliardi di fan, siamo pronti a lanciare le nostre campagne di marketing a livello internazionale, introducendo al mondo i benefici dei Fan Token e Socios.com.

Questo sarà il primo annuncio in una settimana significativa per Chiliz che vedrà anche il lancio del testnet di Chiliz Chain 2.0 (CC2) – la blockchain per lo sport e l’intrattenimento previsto giovedì 31 marzo.

CC2 fornirà il nuovo quadro Web3 per lo sport e l’intrattenimento, con marchi di entrambi i settori invitati a costruire Fan Token, NFT e altri beni digitali sulla blockchain.

Previous post

La FIT rinnova l'accordo con Mapei per la fornitura della pavimentazione dei campi da tennis

Next post

La MLB firma un accordo da 125 milioni di dollari con la banca Capitol One

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *