Merchandising & Licensing

26 Apr 2024

S.S. Lazio e Mizuno celebrano i 50 anni della vittoria del primo storico Scudetto con lo “Special 50th Anniversary kit”.

Il prossimo 12 maggio saranno trascorsi esattamente 50 anni da quando il triplice fischio dell’arbitro Panzino sancì ufficialmente la vittoria del primo storico scudetto della società biancoceleste. Una squadra, che riuscì nell’impresa straordinaria di battere le grandi compagini del Nord, formata da un gruppo di ragazzi semi sconosciuti guidati dal

Avatar photo 0
16 Apr 2024

Il Milan lancia la capsule collection denominata “ACM x RL10”

AC Milan ha presentato l’esclusiva “ACM x RL10″ capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão (nella foto in primo piano), che, grazie alle sue giocate in campo, e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico,

Avatar photo 0
15 Apr 2024

Dopo 7 anni, la Federazione Italiana Pesistica torna a RiminiWellness. Un intero padiglione dedicato alle attività

RiminiWellness, la manifestazione internazionale che si occupa a tutto tondo dell’intero ecosistema del benessere, del fitness, dello sport e dell’alimentazione, aspetta gli addetti ai lavori dal 30 maggio al 2 giugno 2024 presso il quartiere Fieristico di Rimini con un’edizione ricca di novità, eventi, talk e dimostrazioni. La Federazione Italiana

Avatar photo 0
10 Apr 2024

Mkers lancia un nuovo roster di Rainbow Six. L’organizzazione italiana guarda sempre più ai mercati esteri

Mkers cerca la scalata oltreoceano. L’organizzazione italiana cerca nuova linfa negli Stati Uniti con un nuovo roster di Rainbow Six. La società di Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi, dunque, è pronta a riaffermare la propria presenza investendo in un roster appartenente a uno dei più importanti circuiti al mondo,

Avatar photo 0
07 Apr 2024

eSports: la Juventus si allea con il colosso texano OpTic gaming

Nuova partnership strategica in casa Juventus, che strizza sempre più l’occhio al mondo degli sport elettronici. E’ ufficiale, infatti, da venerdì scorso, la collaborazione con OpTic, gaming brand leader mondiale dell’intrattenimento e del lifestyle (il quartier generale di questa power-house è a Dallas nel Texas/USA), particolarmente famoso in tutto il

Avatar photo 0
06 Apr 2024

Il prezzo del successo: 15 miliardi di euro per Euro2024. In Germania tutto pronto da sei anni

(di Davide Pollastri) – La Germania è pronta: il campionato europeo di calcio 2024, un evento che per l’edizione del 2020 (giocato nel 2021 a causa del Covid) ha registrato un’audience mondiale di oltre 5,2 miliardi di spettatori, un fatturato totale di 2 miliardi e un utile di oltre 850 milioni

Avatar photo 0