All newsAltri eventiBrandEventiIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

958 Santero presenting sponsor della 50ima finale della Coppa Italia Serie C 2023

958 Santero, brand e azienda piemontese attiva nella produzione di bollicine e aperitivi, sarà presenting sponsor di Lega Pro in occasione della 50ima edizione della finale di “Coppa Italia Serie C” 2023, che martedì 11 aprile alle 20.30 allo stadio “Menti” di Vicenza, vedrà sfidarsi le squadre del L.R. Vicenza e di Juventus Next Gen.

Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo (con sede a S.Stefano Belbo in provincia di Cuneo) ha dichiarato: «Da sempre la nostra azienda di famiglia è al fianco dello sport, in particolare quello giovanile secondo valori di lealtà, sportività e di crescita personale che sono analoghi a quelli che caratterizzano la nostra impresa».

Fondata alle fine degli anni ’50, con alle spalle una storia familiare centenaria di viticoltura e produzione vinicola e con stabilmente e vigneti in una delle zone vinicole più vocate del Piemonte, 958 Santero è spesso partner di grandi eventi dello sport, nazionale (è visibile a supporto di molti club di calcio) e internazionale (come ad esempio nel Motomondiale).

Previous post

Sporteconomy in Serie B con i Leoni del Garda della Feralpisalò

Next post

Scontro Regione Puglia-Governo Meloni sul tema di Taranto 2026. Emiliano risponde all'Esecutivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *