Stadi – Il Cesena calcio si affida a PubbliSole per i naming rights dell’impianto
Pubblisole, società di comunicazione proprietaria dell’emittente Teleromagna collaborerà con la società bianconera. Ha acquisito i diritti per lo sponsor di maglia per la prossima stagione sportiva e lavorerà per rinominare lo stadio. Lo storico “Dino Manuzzi” sarà firmato dal nome di uno sponsor.
L’offerta, inoltre, sarà riservata solo ed esclusivamente ad aziende del territorio che valorizzano e tengono alto il nome della Romagna. Infatti l’impianto sportivo ospiterà non solo le partite casalinghe del Cesena calcio ma diventerà una vetrina per promuovere eventi, concerti, convention e “temporary stores” dedicati a valorizzare i tanti prodotti locali.
In lotta per i play-off del campionato di serie B, e in gioco anche sul terreno commerciale/marketing. E’ notizia di pochi giorni fa infatti dell’accordo firmato dal Cesena calcio con Pubblisole, per la vendita dei diritti di nome (i cosiddetti “naming rights“) dell’impianto casalingo conosciuto come “Dino Manuzzi“.