Serie A - Serie B

Stadi – Il Cesena calcio si affida a PubbliSole per i naming rights dell’impianto

Pubblisole, società di comunicazione proprietaria dell’emittente Teleromagna collaborerà con la società bianconera. Ha acquisito i diritti per lo sponsor di maglia per la prossima stagione sportiva e lavorerà per rinominare lo stadio. Lo storico “Dino Manuzzi” sarà firmato dal nome di uno sponsor. 
L’offerta, inoltre, sarà riservata solo ed esclusivamente ad aziende del territorio che valorizzano e tengono alto il nome della Romagna. Infatti l’impianto sportivo ospiterà non solo le partite casalinghe del Cesena calcio ma diventerà una vetrina per promuovere eventi, concerti, convention e “temporary stores” dedicati a valorizzare i tanti prodotti locali.

In lotta per i play-off del campionato di serie B, e in gioco anche sul terreno commerciale/marketing. E’ notizia di pochi giorni fa infatti dell’accordo firmato dal Cesena calcio con Pubblisole, per la vendita dei diritti di nome (i cosiddetti “naming rights“) dell’impianto casalingo conosciuto come “Dino Manuzzi“. 

Previous post

F1 : Oakley lancia la partnership con la Scuderia Ferrari

Next post

Bilanci - I conti del Liverpool sono in rosso per oltre 49 mln

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *