Digital Media Sport

Xavi, Van Persie, Sandro, Di Maria e capitan Casillas testano le nuove adidas Predator® Lethal Zones

adidas Predator® Lethal Zones, protagonisti del video i campioni del calcio mondiale: Xavi, Van Persie, Sandro, Di Maria e capitan Casillas.

In “sfide mortali” contro ogni tipo di ostacolano i giocatori devono riuscire a segnare con le nuove scarpe dotate di cinque zone micidiali per avere un totale controllo in tutte le fasi della partita, Predator® Lethal Zones fornisce ai giocatori la possibilità di scegliere quella più adatta per le diverse situazioni di gioco.

Una zona per il dribbling ad alta velocità, un’altra per uno stop perfetto, un’area per dare maggiore potenza nel tiro a rete, un’altra per cambiare il gioco con passaggi a lunga distanza e una quinta zona per passaggi di precisione. Cinque zone letali, un risultato micidiale: il controllo perfetto sulla palla.

La Predator® Lethal Zones in Italia ha esordito in serie A ai piedi di Daniele De Rossi nella sfida fra Roma e Catania. Per il centrocampista della Roma e della nazionale italiana un’arma in più in vista dei prossimi campionati Europei: la scarpa perfetta per controllare il gioco ed affrontare al meglio le difficili sfide del più importante evento calcistico del 2012.

 

Le cinque zone letali di Predator® sono in gomma superleggera (SL) e schiuma “memory foam” con stampa 3-D, posizionate separatamente per fornire vantaggi unici.

Dribbling

La gomma superleggera agevola il controllo di palla nel dribbling. Le nervature della gomma posizionate sull’interno della scarpa sono state concepite per fornire una superficie di contatto ridotta con la palla, per tocchi rapidi.

 Controllo

L’ampia superficie di contatto sull’avampiede permette un controllo di palla immediato e preciso.

Tiro

La superficie più ampia sul lato mediale della scarpa genera maggiore rotazione e potenza quando si colpisce la palla. La base presenta nervature tridimensionali per aumentare il tempo di contatto sulla palla.

Lancio

Gli inserti in rilievo assorbono e restituiscono la forza applicata sul pallone per garantire ulteriore propulsione ai lanci lunghi.

 Passaggio

La schiuma “memory foam” aumenta il tempo di contatto della palla sul lato mediale della scarpa garantendo maggiore precisione dei passaggi.

 

È la nuova tecnologia della tomaia Hybridtouch a supportare le zone, coniugando i vantaggi della pelle e del materiale sintetico: comfort, stabilità, minor assorbimento di acqua e massima sensibilità in qualsiasi condizione meteo.

 

Predator® Lethal Zones è inoltre la prima scarpa Predator® compatibile con miCoach, che consente ai giocatori di monitorare le statistiche delle loro performance, come distanza, sprint effettuati e velocità massima, trasferendo i dati al cellulare o al PC in modalità wireless.

 

Previous post

Tutta la F1 torna a rombare su Sky dal 2013

Next post

Emilio Butragueño ti spiega cosa vuol dire essere Madridista

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *