All newsAltri eventiCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Workshop “App per lo sviluppo della fan engagement sportiva”

Il Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management in collaborazione con il

Il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizza

Workshop “App per lo sviluppo della fan engagement sportiva”
in occasione dell’inaugurazione del Corso
“Crossmedialità nella Sport Industry”

12 Novembre 2019

Sala del Consiglio, Edificio B, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma
“Tor Vergata” – Via Columbia, 2 – Roma

È giunto alla IV Edizione “Crossmedialità nella Sport Industry”, il Seminario di formazione organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” e tenuto da Marcel Vulpis, giornalista di taglio economico-sportivo, Fondatore e Direttore di Sporteconomy.

Anche quest’anno il Seminario offrirà una giornata introduttiva di formazione in cui la crossmedialità viene analizzata in relazione al contesto sportivo, della fan engagement e del marketing digitale. Lo Workshop dal titolo “App per lo sviluppo della fan engagement sportiva” si terrà il 12 novembre 2019 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata” dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e vedrà gli interventi di Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Marketing e Management dello Sport, Marcel Vulpis, Fondatore e Direttore di Sporteconomy, Carlo Di Blasi, Country Manager di One Championship, Michele Imbimbo, Fondatore di Stargraph, Fabio Lalli, Fondatore di Iquii Sport ed Adriano Bacconi, Project Leader App “Fan+” di Infront.

Un’occasione per comprendere i nuovi modelli di comunicazione integrata attraverso le piattaforme digitali, nello specifico le app, con particolare focus sul fan-cliente, fruitore di format e contenuti sportivi.                                                        

 

Previous post

Nuovo stadio di Milano: la giunta dichiara il pubblico interesse ma mette a rischio il progetto

Next post

Ria Money Transfer è il nuovo back sponsor dell’Atletico Madrid

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *